Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
AndreLenzi
addirittura si preferisce fotografare con uno smartphone piuttosto che con Canon..........
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 578.7 KB
Francesco Martini
e dove sta il problema??? Anche io spesso fotografo con Il Galaxy Note, anziche' con la Nikon.. messicano.gif
Francesco Martini
AndreLenzi
QUOTE(Francesco Martini @ Aug 25 2014, 04:04 PM) *
e dove sta il problema??? Anche io spesso fotografo con Il Galaxy Note, anziche' con la Nikon.. messicano.gif
Francesco Martini

Ciao Francesco nessun problema ci mancherebbe, era solo per accendere la miccia, una persona che in quell'occasione preferisce il cell piuttosto che togliersi la macchina dal collo. Solo "campalinismo" fotografico, appunto chiacchiere da bar rolleyes.gif
_FeliX_
C'� anche qualcuno che dopo una vita lascia Nikon e passa a Canon come kelby Scott hmmm.gif

gio.67
QUOTE(Fel68 @ Aug 25 2014, 04:26 PM) *
C'� anche qualcuno che dopo una vita lascia Nikon e passa a Canon come kelby Scott hmmm.gif

tutti commettiamo degli errori...... messicano.gif
nonnoGG
Secondo me ha interpretato alla lettera il cartello posto all'ingresso: "� vietato l'uso di fotocamere e telecamere", lui con lo smartphone sta solo telefonando a casa e cerca di "prendere" pi� campo. wink.gif

Comunque -detto tra noi- non mi sembra un turista aggiornato tecnologicamente, visto che ancora non ha scoperto le lenti fotocromatiche progressive: quei "parasole" non li uso pi� nemmeno io... laugh.gif

PS: mi sembra di notare che ha un tablet saldamente fermato al polso tramite una catenella, o sbaglio? biggrin.gif
luigi67
QUOTE(Francesco Martini @ Aug 25 2014, 04:04 PM) *
Francesco Martini

Anche io messicano.gif

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Ciao,Gigi
riccardoal
QUOTE(lenziandrea @ Aug 25 2014, 03:54 PM) *
addirittura si preferisce fotografare con uno smartphone piuttosto che con Canon..........

a me,con la D800 al collo , capita di voler inviare una foto a mezzo WAPP.....con la D800 mi risulterebbe difficile....... unsure.gif
Francesco Martini
QUOTE(lenziandrea @ Aug 25 2014, 04:20 PM) *
Ciao Francesco nessun problema ci mancherebbe, era solo per accendere la miccia,

Ma quale problema??? Daltronde anche gli smartphones, in
campo fotografico, ne hanno fatta di strada!!! messicano.gif

Visualizza sul GALLERY : 1.3 MB

(Galaxy Note 3) tongue.gif

Aprila sulla gallery poi clicca su "salva originale"....

Francesco Martini
davidemartini.net
QUOTE(gio.67 @ Aug 25 2014, 05:35 PM) *

Qualcuno obietterebbe che l'errore c'e'.. Ed e' stato quello di iniziare con Nikon. smile.gifsmile.gif
giuliomagnifico
QUOTE(gio.67 @ Aug 25 2014, 05:35 PM) *

Non lui, visto quello che l'hanno pagato per usare Canon tongue.gif
marco98.com
Anche io fotografo spesso col cellulare (Samsung Galaxy s2 plus prima, lumia 930 ora).
Ho anche fatto una "serie" su google plus chiamata 'foto col cellulare'.
Se volete dare un'occhiata... Ecco il mio profilo

Ciao,
Marco
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.