Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
Roberto M
Mi suggerite una location per fotografare l'autunno ?
Boschi e sottoboschi, possibilmente con laghetti, insomma un paesaggio fiabesco.
Dove andare ?
Antonio Canetti
Da dove scrivi? Di quanti kilometri ti puoi/vuoi spostarti?

Antonio
alcarbo
Ti muovi per tempo perch� all'autunno manca un mese, anche se climaticamente non � mai finito l'autunno scorso 2013

Aspettiamo risposta a domande Antonio

ciao
riccardobucchino.com
Siamo in inverno, l'autunno � lontano... ah no aspetta, � estate!
Roberto M
Abito nelle marche, ma per un Week End non e' un problema spostarmi.
Francesco Martini
Il monte Amiata , in provincia di Grosseto..che in autunno e' fantastico!!! rolleyes.gif

Francesco Martini

riccardoerre
QUOTE(Roberto M @ Aug 29 2014, 03:33 AM) *
Abito nelle marche, ma per un Week End non e' un problema spostarmi.

suppongo che Langhe e Monferrato coi suoi castelli e vigneti sia un po' lontano per te, ma location perfetta texano.gif
luigi67
Abiti nelle marche...sei circondato da posti belli smile.gif

io sono di Rimini,non faccio foto paesaggistiche...per� mi piace ambientare le mie foto Rallystiche, dalle parti di Cingoli(MC) c'� il Rally Adriatico,di solito lo fanno in primavera,quest'anno il 20-21 settembre... le campagne da Jesi fino a Cingoli sono stupende...tutti gli anni mi dico che ci devo tornare quando non c'� il Rally,poi non lo faccio mai dry.gif

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

IPB Immagine

IPB Immagine

Saluti,Gigi
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.