QUOTE(bipolare @ Sep 1 2014, 03:40 PM)

Ciao a tutti, volevo acquistare un corpo fx da affiancare alla mia d7000. L'utilizzo che ne faccio � principalmente per foto durante live musicali (anche palchi importanti) e reportage.
L'indecisione � tra una D700 usata (che per� non.potrei fatturare e quindi scaricare) e d610 o D800 (entrambe scaricabili perche potrei acquistarle nuove).
La d800mi spaventa.solo per la fase di.postproduzione, sfornando.file molto pesanti e non potendo lavorare sulle foto con un buon pc sono un po' allarmato.
Cosa.mi.consigliate?
Grazie in anticipo
Valentino
Ciao
Se fai molti scatti e li maneggi tutti, un pc non molto prestante potrebbe soffrire con i file della d800 ( esperienza personale ) e solo per conversione nef--> jpeg ti chiede un minuto a foto. Con pc recente e dotato di buona dose di Ram e processore il discorso nel mio caso � cambiato drasticamente. Considera 5" per conversione e modifiche e aggiustamenti al file le ottieni istantanei. Indi per cui se il pc � proprio datato potrebbe essere frustrante l'attesa del pc che frulla dei nef da 60-70 Mb cadauno. Prendi anche in considerazione il volume di Gb necessari per lo storage, quindi anche relativi hd di lavoro e backup. Ciao