Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
luigi67
A dire il vero la Sigla PS nei Rally � l'abbreviazione di prova speciale messicano.gif ,ma per questo Rally(quello che � scritto sotto in firma),Paesaggi speciali � la definizione pi� giusta smile.gif ,...siamo nelle marche,le campagne intorno al paese di Cingoli,in provincia di Macerata,sterrati bellissimi,fondo duro e compatto,al punto che dopo una giornata di Rally,dopo oltre 100 passaggi la strada rimane praticamente intatta...o quasi...
il paesaggio tutto intorno � bellissimo...

in questo link si vede il punto da dove ho scattato le foto dello slide qui sotto http://goo.gl/maps/9VuKQ (tutte le volte che ci vado,mi dico sempre che ci devo tornare quando non c'� il rally,per fare qualche foto con calma...non lo faccio mai...,e poi non sono un fotografo paesaggista,non saprei da che parte girarmi,nei Rally � diverso,il soggetto c'� gi�,basta trovare lo sfondo giusto,per ambientare bene la foto,...e qui l'unico problema � avere voglia di camminare messicano.gif

le foto nello slide sotto le ho scattate tutte da questo punto,in due anni differenti 2010 e 2011, e in orari differenti...il periodo era lo stesso,aprile-maggio...quest'anno invece sar� diverso,i colori saranno diversi,...ma che colori saranno dell'autunno o dell'inverno ph34r.gif

Saluti,Gigi
riccardobucchino.com
gran bel posto per una ps

PS: se non si parla di auto per me PS significa o PhotoShop
PS: ho usato "PS:" per parlare del significato di PS... interessante non trovi?
luigi67
QUOTE(riccardobucchino.com @ Sep 3 2014, 01:10 AM) *
gran bel posto per una ps

PS: se non si parla di auto per me PS significa o PhotoShop
PS: ho usato "PS:" per parlare del significato di PS... interessante non trovi?

blink.gif huh.gif unsure.gif messicano.gif

Ciao,Gigi
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.