Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
miz
Come ogni anno anche l'estate 2006 ci offre un ricco programma musicale nei vari eventi dell'Estate Romana. E come ogni anno io vado a caccia dei programmi biggrin.gif

Ho così scoperto che quest'anno è stato indetto un concorso fotografico in occasione della manifestazione Villa Celimontana in Jazz. Credo possa interessare tutti, essendo oramai appurato che il forum è pieno di amanti del Jazz, e quindi un viaggetto da queste parti per vedere i propri artisti preferiti, potrebbe divenire anche l'occasione per qualche scatto.

Se volete conoscere il programma della manifestazione fate un salto qui

In allegato vi metto la descrizione del concorso in pdf.

ciao a tutti
stella.degli.angeli
wow !!

ci sono un sacco di cose interessanti da andare a sentire...il 21 luglio per me è imperdibile !!!

e se fossi a Roma per ferragosto (molto improbabile) sicuramente ci faccio una puntatina.....

interessante pure la notte bianca, finalmente i Salerno Liberty City Band biggrin.gif

si si, me gusta altre foto da scattare grazie.gif
miz
Io inizio subito con "Stefano Rossini Batuque Percussion", il 10 giugno (anche se il pomeriggio ho un matrimonio blink.gif ).
Impossibile descrivere il concerto, bisogna viverlo, non si riesce a stare fermi wink.gif
E poi, 3 componenti del gruppo sono miei amici, quindi ricordo a Giuseppe (78) che non potrà mancare biggrin.gif
albertofurlan

Ottima segnalazione Maurizio

Anche se sono un pò "ignorante" in materia cerchero di esserci.

Se poi riusciamo ad organizzarci..... wink.gif
stella.degli.angeli
QUOTE(Alberto71_(Molly) @ May 31 2006, 11:45 AM)

Se poi riusciamo ad organizzarci..... wink.gif
*

e quando ci organizziamo noi...... può succedere di tutto wink.gif
_Annalisa_
Chissa' che per una 'tappa' non riesca a raggiungervi biggrin.gif
ClaudioGambelli
Per il jazz ho un pò di atavica avversione. Tuttavia insieme potrei provare a rivedere le mie posizioni. Possiamo organizzare.
Ciao Claudio
marcofranceschini

....ultimi giorni per poter partecipare al concorso fotografico.....

si può scattare da sotto il palco in piena libertà!!!! wink.gif

Marco
MMFR
stella.degli.angeli
rolleyes.gif sul coupon c'è scritto entro e non oltre il 20 luglio mentre sulla pagina iniziale del concorso 30 luglio, cmq m paer di capire che sia tutto in digitale .....

qualcuno ne sa di più ? rolleyes.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.