Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > Accessori
danyfil
Salve, sono in procinto di acquistare una d7100 d'occasione..volevo chiedervi se qualcuno ha avuto esperienze con i proteggi display aftermarket di tipo rigido con l'adesivo sul bordo: il mio dubbio é che possano danneggiare il rivestimento/display con l'adesivo....
Sono preferibili le pellicole?

CiaoDaniele
Andybike
Io ho scelto la pellicola trovando un kit da tre set per i due schermi. Non mi accorgo nemmeno della loro presenza e dopo alcuni mesi , con vari sfregamenti, sono sempre al loro posto senza far vedere alcun danno o segno di distacco.
Lapislapsovic
Io con circa 20 eurini da un pò ho preso questo per la D7100, installato e dimenticato, nel senso che non mi dà alcun problema wink.gif

http://www.youtube.com/watch?v=tkR8C8KdqjU

Ciao ciao
mko61

La D7100 ha il vetro ad alta resistenza della D4, quindi - come sulla D4 - non è previsto nulla a protezione, dato che non serve. Per mia tranquillità ho montato una pellicola tipo quelle da cellulari e sta andando perfettamente, con una spesa risibile.

Alessandro Castagnini
Sposto in accessori

Ciao,
Alessandro.
Lapislapsovic
QUOTE(mko61 @ Oct 11 2014, 07:42 PM) *
La D7100 ha il vetro ad alta resistenza della D4, quindi - come sulla D4 - non è previsto nulla a protezione, dato che non serve. Per mia tranquillità ho montato una pellicola tipo quelle da cellulari e sta andando perfettamente, con una spesa risibile.

Io inizialmente ci avevo messo additittura una pellicola per tablet opportunamente ritagliata, il MAS però è un'altra cosa wink.gif, è come non averlo, considerando poi che non occorre alcun tipo di collante rolleyes.gif

Ciao ciao
inspiron82
Io ho visto in giro anche dei VETRI PROTETTIVI ma mettere sopra allo schermo... qualcuno l'ha mai provati?
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.