Sono alla ricerca di uno zaino comodo per la mia D90 ed attualmente ho un 18- 105 e un 50 mm ma in futuro vorrei acquistare un 70-300 oppure un 70-200, ma questo è un altro discorso.
Facendo un pò di ricerche ho visto un sacco di zaini (manfrotto / Case logic / lowerpro / Kata / etc.) che potrebbero andare bene ma vorrei un opinione personale di chi sta o ha utilizzato zaini che potrebbero essere adatti a me.
Oltre ha contenere l'attrezzatura che ho elencato all'inizio, compresa l'eventuale 3a ottica, sarei contenta se ci fosse uno spazio dove riporre cellulare/chiavi e magari qualcosa in più e se potessi portare con me un treppiede fisso ed un regolabile. Sarebbe fantastico se avesse anche l'accesso alla reflex lateralmente in modo tale da non togliere tutte le volte lo zaino dalle spalle.
Preferirei uno zaino comodo da poter sopportare tutto il giorno (anche monospalla), non tanto grosso, che abbia una copertura pioggia visto che ho intenzione di utilizzarlo anche durante le mie uscite in MTB.
Vorrei spendere al max €150,00 / 160,00. Lo so, non sarà facile trovare uno zaino con tutte queste caratteristiche, e so anche che non esiste uno zaino definitivo ma....consigliatemi per favore!!!

Grazie a tutti!