Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > Accessori
kesly
Ciao/Salve a tutti!
Sono alla ricerca di uno zaino comodo per la mia D90 ed attualmente ho un 18- 105 e un 50 mm ma in futuro vorrei acquistare un 70-300 oppure un 70-200, ma questo è un altro discorso.
Facendo un pò di ricerche ho visto un sacco di zaini (manfrotto / Case logic / lowerpro / Kata / etc.) che potrebbero andare bene ma vorrei un opinione personale di chi sta o ha utilizzato zaini che potrebbero essere adatti a me.
Oltre ha contenere l'attrezzatura che ho elencato all'inizio, compresa l'eventuale 3a ottica, sarei contenta se ci fosse uno spazio dove riporre cellulare/chiavi e magari qualcosa in più e se potessi portare con me un treppiede fisso ed un regolabile. Sarebbe fantastico se avesse anche l'accesso alla reflex lateralmente in modo tale da non togliere tutte le volte lo zaino dalle spalle.
Preferirei uno zaino comodo da poter sopportare tutto il giorno (anche monospalla), non tanto grosso, che abbia una copertura pioggia visto che ho intenzione di utilizzarlo anche durante le mie uscite in MTB.
Vorrei spendere al max €150,00 / 160,00. Lo so, non sarà facile trovare uno zaino con tutte queste caratteristiche, e so anche che non esiste uno zaino definitivo ma....consigliatemi per favore!!! grazie.gif

Grazie a tutti! smile.gif
mædo
guarda sul sito della f-stop
aleslk
Io ho il Lowepro Fastpack 350 Video con cui mi trovo molto bene e che ha tutte le caratteristiche che cerchi, c'è anche modello 250!
giannettimatteo
Lo zaino perfetto non esiste, io stesso ancora non l'ho trovato pur avendone già comprati tre. Ho un Lowepro da 30litri per quando vado in montagna che ha però il vantaggio di avere l'accesso laterale (come ti piacerebbe a te), ma lo svantaggio di non poter portare più ottiche. Ho poi un f-stop gear Guru con due diverse ICU (che sarebbero degli interni intercambiabili di varie dimensioni), ma per l'attrezzatura che ho ora (d610 + 24-70 2.8 + 70-200 2.8 + flash sb910) sono piccole. Infine ho anche un f-stop gear senza icu (ma che non trovo più sul sito) che è diviso in due parti: la parte più bassa dove sono riuscito a mettere la mia attrezzatura e sopra una tasca comoda dove va tutto il resto.

In ogni caso se hai la possibilità prima di acquistare lo zaino cerca di vederlo dal vivo.

Buona ricerca

Matteo
Denzel
io ho il Gura Gear Bataflae 18L

un po' fuori budget, ma vale ogni centesimo speso. una bomba!
kesly
Grazie a tutti per la vostra opinione, ora ho le idee un pò più chiare!
Buona giornata e buona luce a tutti! smile.gif
Dr Fafnir
Lowepro transti backpack 350, lo trovi intorno ai 100 euri.
Accesso laterale, copertura anti-pioggia, porta treppiedi e tanto spazio.
Qui una foto Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali. con:
D3100+18-105mm innestato
35mm 1.8
Tamron 80-210mm a pompa
Tamron 28mm f2.5
Tamron 135mm f2.8
Flash Yongnuo 565-ex

Notare lo spazio sopra e ancora negli scompartimenti. Qualità lowepro. Consigliatissimo
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.