Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
BizioGTI
Ciao ragazzi,sono nuovo nel forum,possiedo una D7000 che sto dando via,volevo passare ad una Full Frame,ma sono indeciso tra queste due elencate appunto nel titolo,da quello che ho letto in internet nei vari siti,la D800 è più costosa in primis,però la D610 è uscita dopo,scrivo qui appunto perchè ho dei dubbi pazzeschi su quale prendere,potete dirmi la vostra opinione e perchè? grazie mille.. ah premetto.. non sono un professionista ma un amante della fotografia,mi piace molto scattare.attendo vostre risposte,grazie mille.
em@
Se non hai problemi di budget, la D800. Anche se è uscita prima, come dici, è di un altro pianeta.
BizioGTI
QUOTE(em@ @ Oct 28 2014, 06:21 PM) *
Se non hai problemi di budget, la D800. Anche se è uscita prima, come dici, è di un altro pianeta.

scusami se ti faccio già delle domande,ma la d800e è meglio della d800 ?

ps: altre full frame con il monitor inclinabile sai quali sono?

grazie e scusami!
astellando
Se è per questo la 810 è anche meglio delle altre due, sempre se non hai problemi di budget; non vorrei sbagliare ma l'unica fx che ha il monitor inclinabile è la 750.

Ciao Andrea
cranb25
QUOTE(BizioGTI @ Oct 28 2014, 07:45 PM) *

grazie e scusami!

La D800E è senza filtro antialiasing o meglio ha un filtro che permette di neutralizzare la funzione antialiasing favorendo la nitidezza
È una macchina con vocazione paesaggistica
Stefano
Alessandro Castagnini
Per i consigli sugli acquisti facciamo un salto al bar smile.gif

Ciao,
Alessandro.
Banci90
QUOTE(BizioGTI @ Oct 28 2014, 07:45 PM) *

grazie e scusami!

L'unica col monitor inclinabile è la D750, tuttavia al momento, se dovessi scegliere una Fx (escludendo la D4) io acquisterei la D800..
dabe