Buongiorno a tutti,
Ho preso lo Speedlight SB-700 della Nikon, � molto bello e ci sto prendendo pian piano la mano (montato sulla fotocamera).
Nonostante questo abbia il remote control accorpato, non riesce ad esser comandato in remoto dalla mia fotocamera D3300 perch� quest�ultima non ha il controllo remoto.
Dunque mi servirebbe un trigger per il controllo remoto. Ne ho trovato uno da 20� su Amazon ma non ha il TTL: il Yongnuo RF 603NII � N3 Wireless Flash Trigger.
Lo volevo usare per fare delle foto tipo studio con treppiede e �ombrellino� per cambiare la fonte luminosa, ma senza TTL dovrei andare a modificare vari parametri ed � veramente difficile beccarci al primo colpo (la compensazione del flash con la distanza, bilanciamento e tutto quello che ne comporta in manuale). Per avere la possibilit� del TTL dovrei puntare su dei trigger con la funzione TTL.
Ho trovato una coppia molto interessante, il Yongnuo YN622N. L�unico problema � che non so se � compatibile con SB700 e D3300.
Cosa mi consigliate? Prendo un trigger con gi� incorporato il TTL? Se si quale mi consigliereste che sia compatibile e che abbiate gi� provato controllando tutti i parametri del flash?
N.B.: Budget massimo 100�
Ringrazio in anticipo