Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
Cutcow
Ragazzi, ieri ho capito che quando dico che sono un fotografo amatore mi concedo un titolo immeritato... Ho visto il film sulla vita, e soprattutto sulle FOTO, di Salgado girato da Wenders e dal figlio stesso di Salgado....
Mamma mia!
Magari a qualcuno sembrerà un documentario un po' lento ma ragazzi miei che fotografo che è Salgado!
Le sue immaggini, presenti copiose nel film, ti aprono veramente gli occhi sulla nostra meravigliosa arte e, almeno a me, hanno fatto capire quanto ancora ho da imparare, girare, viaggiare e scattare prima di arrivare a definirmi "fotografo".
D'ora in poi mi auto-proclamerò "possessore di reflex"....

Ciao
Marco
ang84
Il vero fotografo detiene una grossa responsabilità nei confronti della società, responsabilità che può scegliere di adempiere o meno; raccontare la verità. Con quel mezzo meccanico/elettronico il fotografo può inseguire la verità e cercare di aprire gli occhi al mondo. Tutto qua. Questo dovrebbe fare ogni fotografo che si ritiene tale, gli altri come dici tu, sono possessori di reflex o fotoamatori.
rolubich
QUOTE(Cutcow @ Nov 17 2014, 10:06 AM) *
Ragazzi, ieri ho capito che quando dico che sono un fotografo amatore mi concedo un titolo immeritato... Ho visto il film sulla vita, e soprattutto sulle FOTO, di Salgado girato da Wenders e dal figlio stesso di Salgado....
Mamma mia!
Magari a qualcuno sembrerà un documentario un po' lento ma ragazzi miei che fotografo che è Salgado!
Le sue immaggini, presenti copiose nel film, ti aprono veramente gli occhi sulla nostra meravigliosa arte e, almeno a me, hanno fatto capire quanto ancora ho da imparare, girare, viaggiare e scattare prima di arrivare a definirmi "fotografo".
D'ora in poi mi auto-proclamerò "possessore di reflex"....

Ciao
Marco

O schiacciatore di pulsanti.....parlo anche per me naturalmente.