Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > Accessori
daniele.mauro
Salve a tutti,
sto valutando di acquistare una nuova cf per la mia d700.
Fino ad oggi ho avuto solamente la cf in dotazione con la macchina quindi una lexar pro. 400x da 8gb.
Vedendo un po in giro non c'� ne sono quasi pi�.....ho trovato su amazzonia la stessa cf ma 800x a 30 caff�.
Se ho capito quello che ho letto nei vari forum non dovrei avere problemi con la d700 e la 800x, una vostra delucidazione sarebbe la ciliegina sulla torta.
Mi date altre marche di cf che avete provato e con le quali vi trovate bene, senza chiaramente spendere cifre assurde.

Grazie
Daniele
farplanet2004
lexar � un marchio blasonato, difficilmente si sbaglia nella scelta, se vuoi potresti provare con sandisk per avere un po le idee chiare su prezzo, giga e velocita di scrittura.
ciao
marce956
Ciao, dai una letta sul manuale della macchina, sono riportate le schede che sono state testate, non � detto che una scheda che non sia in elenco non vada bene ...

Dal punto di vista informatico una scheda che permette maggiore velocit� di lettura/scrittura non dovrebbe portare problemi (anzi ...), non ho tuttavia esperienza sulla D700 dry.gif ...
buzz
una scheda nata successivamente alla stampa del libretto, dubito sia menzionata (e testata)
Ma non vedo, per logica, che problemi potrebbe/dovrebbe avere una scheda pi� veloce.
daniele.mauro
Grazie a tutti per le risposte
Andybike
Attenzione invece alle differenze tra SDHC e SDXC. Le seconde potrebbero non essere compatibili con le fotocamere pi� anziane. A parit� di capacit� spesso si trovano entrambe le tipologie ed � facile potersi confondere.
Paolo56
QUOTE(Andybike @ Nov 29 2014, 01:05 PM) *
Attenzione invece alle differenze tra SDHC e SDXC. Le seconde potrebbero non essere compatibili con le fotocamere pi� anziane. A parit� di capacit� spesso si trovano entrambe le tipologie ed � facile potersi confondere.

Guarda che sulla D700 le schede SD proprio non si montano, usa unicamente Compact flash.
Andybike
Ecco che qualcosa mi era sfuggito... Grazie! rolleyes.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.