Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
luigi67
messicano.gif

Il mio povero Galaxy ace plus si sta spegnendo lentamente,non tiene pi� la carica la connessione a internet funziona quando ne ha voglia...e cos� ho deciso di cambiarlo e ho preso il galaxy S3 neo....bello si, ma non ci capisco una mazza messicano.gif ,intanto devo cambiare la sim,perch� in questo c'� quella piccola, poi devo trovare un altro supporto per l'auto(non mi piace guidare con una mano sola)....

Beh,prendete pure quello che vi pare biggrin.gif

saluti,Gigi
Francesco Martini
QUOTE(luigi67 @ Nov 22 2014, 12:53 PM) *
messicano.gif

Il mio povero Galaxy ace plus si sta spegnendo lentamente,non tiene pi� la carica la connessione a internet funziona quando ne ha voglia...e cos� ho deciso di cambiarlo e ho preso il galaxy S3 neo....bello si, ma non ci capisco una mazza messicano.gif ,intanto devo cambiare la sim,perch� in questo c'� quella piccola, poi devo trovare un altro supporto per l'auto(non mi piace guidare con una mano sola)....
Beh,prendete pure quello che vi pare biggrin.gif

saluti,Gigi

Dal momento che cambiavi..potevi prendere anche un bel "Note".... messicano.gif
Francesco Martini
luigi67
QUOTE(Francesco Martini @ Nov 22 2014, 02:08 PM) *
Dal momento che cambiavi..potevi prendere anche un bel "Note".... messicano.gif
Francesco Martini

� gi� troppo grande questo, � largo 70.75 millimetri, mentre il vecchio ace plus 62.5,non c'� neanche un centimetro di differenza ma non ci entra nel supporto sul cruscotto....adesso provo con una martellata messicano.gif

ero abituato alla versione android 2.3.6,questa � diversa,continuo a non capirci una mazza...ho gi� collegato l'account di gmail,bello,si � materializzata tutta la rubrica all'istante...e anche tutte le app scaricate,comprese quelle che non uso pi�,ma appena le disinstallo, si re-istallano da sole blink.gif

ma non era meglio questo? messicano.gif

IPB Immagine

Ciao,Gigi

Francesco Martini
QUOTE(luigi67 @ Nov 22 2014, 02:42 PM) *

Ciao,Gigi

..forse era ancora meglio questo qui!!!! messicano.gif

IPB Immagine

Francesco Martini
Lapislapsovic
Auguri GIGI Pollice.gif

In quanto a me ho ancora questo qu� , leggero e sottile laugh.gif , solo che non fa le foto rolleyes.gif

Ciao ciao
riccardobucchino.com
QUOTE(luigi67 @ Nov 22 2014, 02:42 PM) *
ero abituato alla versione android 2.3.6,questa � diversa,continuo a non capirci una mazza...ho gi� collegato l'account di gmail,bello,si � materializzata tutta la rubrica all'istante...e anche tutte le app scaricate,comprese quelle che non uso pi�,ma appena le disinstallo, si re-istallano da sole blink.gif

Ciao,Gigi

Avevi un android 2.3.6 e hai comprato ancora un android? Cosa sei tu, un masochista? [cit. Ges� Cristo in "teminator 3"] messicano.gif
luigi67
QUOTE(riccardobucchino.com @ Nov 22 2014, 05:54 PM) *
Avevi un android 2.3.6 e hai comprato ancora un android? Cosa sei tu, un masochista? [cit. Ges� Cristo in "teminator 3"] messicano.gif

Te pensa che adesso voglio provare anche ubuntu sullo smartphone...ma su quello vecchi per� messicano.gif

intanto ho provato la fotocamera da 8Mpx

... a mano libera,con poca luce e senza flash.... nessuna post produzione sul Pc messicano.gif
IPB Immagine

Saluti,Gigi

riccardobucchino.com
QUOTE(luigi67 @ Nov 22 2014, 06:08 PM) *
Te pensa che adesso voglio provare anche ubuntu sullo smartphone...ma su quello vecchi per� messicano.gif

intanto ho provato la fotocamera da 8Mpx

... a mano libera,con poca luce e senza flash.... nessuna post produzione sul Pc messicano.gif

Saluti,Gigi

Ubuntu probabilmente va meglio di android su un cellualre, usa molte meno risorse hardware!
luigi67
QUOTE(riccardobucchino.com @ Nov 22 2014, 06:10 PM) *
Ubuntu probabilmente va meglio di android su un cellualre, usa molte meno risorse hardware!

sul computer ho istallato Win7 e ubuntu,uso quasi sempre quest'ultimo perch� � molto pi� stabile,se si blocca un programma si blocca solo quello,non tutto il sistema

...per� come istallare ubuntu su uno smartphone non ne ho la pi� pallida idea messicano.gif

...simulatore di ubuntu per pc.... http://www.ubuntu-it.org/tour/12.04/it/

Saluti,Gigi
riccardobucchino.com
QUOTE(luigi67 @ Nov 22 2014, 06:18 PM) *
sul computer ho istallato Win7 e ubuntu,uso quasi sempre quest'ultimo perch� � molto pi� stabile,se si blocca un programma si blocca solo quello,non tutto il sistema

...per� come istallare ubuntu su uno smartphone non ne ho la pi� pallida idea messicano.gif

...simulatore di ubuntu per pc.... http://www.ubuntu-it.org/tour/12.04/it/

Saluti,Gigi

Perch� si bloccano i programmi su 7?

Come installare roba sugli smatrphone � un mistero, trova un ragazzino nerd di 16 anni sicuramente � capace... e altrettanto sicuramente non sa come installare un programma su windows!
luigi67
QUOTE(riccardobucchino.com @ Nov 22 2014, 06:22 PM) *
Perch� si bloccano i programmi su 7?

Come installare roba sugli smatrphone � un mistero, trova un ragazzino nerd di 16 anni sicuramente � capace... e altrettanto sicuramente non sa come installare un programma su windows!

Beh,ogni tanto capita che un programma vada in crash,solo che con windows a volte si blocca tutto il computer e tocca resettarlo con l'apposito pulsante,con ubuntu questo non accade mai,se va in crash un programma si blocca solo quello e il computer continua a funzionare,...il problema � che ubuntu � fatto per gli smanettoni,e io non lo sono...per� nonostante tutto sono riuscito ad aggiornarlo all'ultima versione da solo senza aiuti messicano.gif

per istallare intendevo istallare ubuntu sullo smartphone,non i programmi...

...vuoi dire che i ragazzini di oggi non sanno cos'� il dos e per� ti creano app per smarphone in 5 minuti?

Saluti,Gigi

Lapislapsovic
QUOTE(luigi67 @ Nov 22 2014, 06:35 PM) *
Beh,ogni tanto capita che un programma vada in crash,solo che con windows a volte si blocca tutto il computer e tocca resettarlo con l'apposito pulsante,.....

Ma che programmi hai sul computer?
Personalmente ho notato che da Vista in poi per il mio utilizzo ricorrere al tasto reset per il blocco totale del sistema operativo � diventato veramente sporadico (una volta l'anno � pure troppo rolleyes.gif ) di solito quando a volte un programma si blocca risolvo con CTRL-ALT+Canc e chiudo il programma capriccioso, al tasto reset generalmente ricorro solo quando c'� un malfunzionamento di qualche ventolina del raffreddamento (normalmente in un computer nuovo la prima che parte � quella della scheda video), in quel caso � ovviamente un altro discorso, ai portatili essendo ancora pi� sensibili al raffreddamento, normalmente aggiungo qualche base con ventolina ed anche l� di veri e propri blocchi non ne registro wink.gif, a volte ripenso ai tempi lontani della "schermata blu" con fare nostalgico, probabilmente devo essere masochista nel profondo laugh.gif

Ciao ciao
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.