Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > Accessori
Ferrix77
Buonasera a tutti! Qualcuno di voi utilizza l'adattatore wifi WU-1A su D7000? Qualcuno ha avuto modo di provarlo?
paolor965
QUOTE(Ferrix77 @ Nov 24 2014, 05:18 PM) *
Buonasera a tutti! Qualcuno di voi utilizza l'adattatore wifi WU-1A su D7000? Qualcuno ha avuto modo di provarlo?

Tempo fa ho posto la stessa domanda, ma il risultato è che non è compatibile.

Mi hanno suggerito un cavetto e il software di Nikon da usare sullo smatphone, ma niente, non sente la D7000. Non so se devo attivare qualche opzione sulla macchina.
Ferrix77
QUOTE(paolor965 @ Nov 24 2014, 05:41 PM) *
Tempo fa ho posto la stessa domanda, ma il risultato è che non è compatibile.

Mi hanno suggerito un cavetto e il software di Nikon da usare sullo smatphone, ma niente, non sente la D7000. Non so se devo attivare qualche opzione sulla macchina.

Ciao Paolo anzitutto grazie per la risposta, quindi mi dici che oltre a non funzionare con l' adattatore non si riesce nanche con il cavetto collegandolo ad uno smartphone? Io volevo provare a prendere un cavetto otg utilizzando una app tipo dslr dashboard....hai provato cosi?
paolor965
QUOTE(Ferrix77 @ Nov 25 2014, 03:14 PM) *
Ciao Paolo anzitutto grazie per la risposta, quindi mi dici che oltre a non funzionare con l' adattatore non si riesce nanche con il cavetto collegandolo ad uno smartphone? Io volevo provare a prendere un cavetto otg utilizzando una app tipo dslr dashboard....hai provato cosi?

guarda, ho cambiato due cavi e provato con due smartphone, con diverse Appa non solo quella Nikon: a questo punto non so se occorre impostare qualche settaggio sulla camera.

Forse sul pc di casa ho salvato la precedente discussione, se la trovo ti giro il link.

Ferrix77
QUOTE(paolor965 @ Nov 25 2014, 03:28 PM) *
guarda, ho cambiato due cavi e provato con due smartphone, con diverse Appa non solo quella Nikon: a questo punto non so se occorre impostare qualche set;-)taggio sulla camera.

Forse sul pc di casa ho salvato la precedente discussione, se la trovo ti giro il link.

Ho appena comprato un adattatore per collegare camera e smart ma niente da fare non da segnali di vita.....come dici tu forse bisogna settare qualcosa ma non ne ho idea....cmq se potessi girarmi quel link te ne sarei grato!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.