Ciao a tutti,
Scrivo qui perché magari qualcuno di voi ha già sperimentato/trovato la stessa mia difficoltà che vado a spiegare di seguito.
In pratica dopo aver scattato e registrato su CF di solito prima di trasferire sul Mac tutte le foto , alcune le passo su iPad, le modifico con Snapsheed per metterle subito in rete e fin lì ok funziona, il trasferimento tramite D300/D700 a iPad va tutto bene (se collegato il cavo con il relativo Camera Connection Kit dell'iPad, quello che da usb va al cavo e poi di seguito alla camera).
Quando invece voglio trasferire su ipad (sempre con Camera Connection Kit - però stavolta con slot per SD - è un altro adattatore) prendo le foto in JPG che ho sul Mac le passo a una SD, e di conseguenza tramite l'adattatore per iPad inserisco la SD nello stesso e poi lo collego all'ipad, a questo punto si dovrebbe aprire la cartella Immagini e farmi vedere la scheda SD come fotocamera.
Ma invece niente, cioè, mi apre sì la cartella immagini, ma non riesco a vedere i contenuti dalla SD e di conseguenza le foto che ci ho messo dentro da trasferire a iPad..non vedo nemmeno la icona da aprire per trasferire.
A qualcuno di voi è successo per caso?
Non riesco a venirne a capo..
Marco