Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > Accessori
jobova
Ho Bisogno di Aiuto: con il mirino in dotazione della D40X, per un difetto di vista dovuto agli anni, non riesco più a mettere a fuoco perfettamente il Soggetto, nonostante io abbia messo al Max la levetta di correzione delle diotrie sul mirino della Reflex. CHIEDO se qualcuno può darmi dei suggerimenti in proposito in modo che io possa continuare nel mio hobby di fotografare. Grazie a Tutti!
buzz
ci sono degli accessori aggiuntivi con lente di correzione. Alcuni per specifici modelli, altri universali.
Devi solo individuare quello adatto alla tua limitazione visiva.
Comunque io sono passato (15 anni fa) all'autofocus proprio per questo. mi fido della vista della macchina più della mia.
jobova
QUOTE(buzz @ Dec 7 2014, 12:54 PM) *
ci sono degli accessori aggiuntivi con lente di correzione. Alcuni per specifici modelli, altri universali.
Comunque io sono passato (15 anni fa) all'autofocus proprio per questo. mi fido della vista della macchina più della mia.

Ciao Buzz Grazie per la tua risposta, vedrò di trovare qualcosa
Antonio Canetti
mi fido della vista della macchina più della mia.

anche io!

Antonio

Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.