Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > Accessori
danielapet
Ho una nikon d100, ha un display molto piccolo, questo mi crea non pochi problemi, come potrei ingrandirlo ? ho visto in rete degli ingranditori "LCDVF4N - Ingranditore per Nikon", ma se ho capito bene non si adattano alla mia macchina... come potrei risolvere questo problema. Grazie
Antonio Canetti
Bencevuto sul Forum.
Sono dell'idea che sulla D100 non sia molto utile, specie se per caso lo vuoi montare fisso, in quanto ti impedisce di usare l'oculare, unico modo per inquadrare perché la D100 che non ha il live view, dunque ti è utile solo per rivedere le foto allora è meglio tenerlo staccato e appoggiarlo solo al momento che devi riguardare le foto,
caso diverso nelle fotocamere moderne che hanno il live view allora è che utile per in quadrare.

Antonio
danielapet
QUOTE(Antonio Canetti @ Dec 8 2014, 08:34 AM) *
Bencevuto sul Forum.
Sono dell'idea che sulla D100 non sia molto utile, specie se per caso lo vuoi montare fisso, in quanto ti impedisce di usare l'oculare, unico modo per inquadrare perché la D100 che non ha il live view, dunque ti è utile solo per rivedere le foto allora è meglio tenerlo staccato e appoggiarlo solo al momento che devi riguardare le foto,
caso diverso nelle fotocamere moderne che hanno il live view allora è che utile per in quadrare.

Antonio

Grazie Antonio smile.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.