Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > Accessori
fabiobertiph
Salve a tutti.
Vi spiego la cosa strana.
Se uso delle Normali batteria AA Ni-Mh, anche a piena potenza o nuove, se dal menu seleziono il tipo di batteria (HR6 ni.mh) la macchina non si accende e vede l'alimentazione come scarica.

Invece se posiziono come Lito LR6 la carica risulta effettivamente Piena.
Non parlo di % perchè so che quelle al litio come la EL EN 15, hanno un sistema di monitoraggio diverso.
La mia domanda quindi è : perchè nel mettere con HR6 mi vede le batterie come scariche e se lo metto come LR6 le vede cariche?

Sia con l MB-D11 sia con l' MB-D15
Alessandro Castagnini
Vedo che hai messo le sigle Nikon, ma... giusto per essere sicuri, sono BG originali e non compatibili, vero?

Andiamo in accessori.

Ciao,
Alessandro.
fabiobertiph
QUOTE(Alessandro Castagnini @ Dec 19 2014, 06:14 AM) *
Andiamo in accessori.

Pardon. Si sono accessori.
Si si sono originali Nikon. Oggi vado in LTR a ritirare il corpo che aveva un problema e chiederò anche a loro. Vediamo che mi dicono smile.gif
fabiobertiph
QUOTE(Alessandro Castagnini @ Dec 19 2014, 06:14 AM) *
Alessandro.

Tornato da LTR. Dopo le vacanze devo lasciare l'accessorio e battery grip per farlo controllare perchè anche da un loro test (durato quasi 20 minuti) ha dato problemi anche a loro di incongruenza e cambierebbero l'accessorio che ospita le batteria AA. Insomma non l'ho mai usato, ma dato che c'è questa...problematica dal 7 gennaio andrò a portare BG e porta stilo. Scriverò nuovamente quando lo porterò.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.