sriccardo
Dec 29 2014, 09:49 PM
fatemi_entrare
Dec 29 2014, 10:02 PM
Bel banco di prova gli orologi vero? Devono essere belli e lucidi come una bella modella su un set ma molto pi� duri da illuminare. Su questa posso dirti solo riprova.
Non te la prendere per� e continua. Ciao, Ivan
sriccardo
Dec 29 2014, 10:04 PM
Ciao,
non vedo cosa non va in questa foto....
astellando
Dec 29 2014, 10:10 PM
Forse un po' troppo chiaro a sinistra e un po' troppo scuro a destra? A me comunque sembra un buon risultato, anche io non saprei nemmeno da che parte cominciare.
Ciao Andrea
Antonio Canetti
Dec 29 2014, 10:29 PM
anche per me la foto non � male,solo un paio di appunti la lancetta dei secondo copre il marchio dell' orologio e la met� della corona esterna e troppo nera, per il resto tutto ok.
Antonio
mirco2034
Dec 30 2014, 12:37 PM
magari a me riuscisse una foto cos�, secondo me � un buon risultato.
posso sapere lo schema luci che hai usato?
comunque orologio molto bello, mi ha fatto prendere voglia di comprarlo
adesso vado a vedere sul sito
Maurizio Rossi
Jan 3 2015, 11:18 PM
Ciao, a me personalmente non dispiace,
darei per� pi� nitidezza al quadrante e un peletto in pi� di luce sopra e sotto nel cinghino
sriccardo
Jan 4 2015, 02:09 PM
Ciao e grazie a tutti per i suggerimenti.
Mirco, ho usato una sola luce con parabola spot e griglia puntata su un diffusore sopra l'orologio. Il resto sono pannelli riflettenti posizionati a destra dell'orologio.
Maurizio, sono d'accordo sul dare maggiore luce al cinturino. Lo avevo notato anche io, appena posso rifaccio lo scatto. Il quadrante � in realt� nitidissimo, ti allego uno screen shot. Ho notato che se caricate su questo forum le foto perdono tantissimo in nitidezza e qualcosa in luminosit�, � una cosa comune o � un problema di come esporto le foto?
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum
Clicca qui.