Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Foto a tema libero
Lady O

Con un po' di immaginazione si può pensare che... ... siano tornati! ohmy.gif

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 1011.4 KB
Mauro Va
vero Ornella Pollice.gif
il click è ottimo

ciao
mauriziot
piacevole notturno, che sembra proiettato verso il futuro.
Complimenti Ornella e un caro saluto.
mt
aldosartori
Concordo, notturno gestito benissimo!
Lady O
Grazie Mauro, Maurizio e Aldo!

mi fa piacere che l'abbiate apprezzata.

Un salutone, Ornella
aretul
bella foto con un giusto titolo ... fa proprio pensare a Visitors.
Un saluto.
Renato
Filo_
QUOTE(Lady O @ Jan 17 2015, 07:26 PM) *
Con un po' di immaginazione si può pensare che... ... siano tornati! ohmy.gif

...Siiii.... sono tra noi...eh_eehh... Bello scatto.
Ciao
Filippo
Maurizio Rossi
Bella sembra una foto spaziale bella, ma cos'è un'ascensore panoramico... o una giostra smile.gif
Lady O

smile.gif ciao Renato e Filippo,

dal momento che anche voi avete notato nello scatto una certa affinità col titolo, vuol dire che ... non possiamo stare tranquilli...
Lady O
QUOTE(Maurizio Rossi @ Jan 20 2015, 08:10 PM) *
Bella sembra una foto spaziale bella, ma cos'è un'ascensore panoramico... o una giostra smile.gif

Eh... ma per risponderti devo proprio svelare il mistero dell'invasione! cool.gif Va bene..., ma lo dico solo a te!

È la ruota panoramica di Las Vegas dove le cabine sono, come vedi, delle sfere, ed essendo molto alta ( è la più alta che esista), quando si è alla massima distanza da terra si ha l'impressione di essere su una navicella spaziale. Purtroppo le cabine hanno le finestre curve e, anche se progettate per produrre poca distorsione, non la eliminano completamente, e poi bisogna sgomitare non poco per guadagnarsi una buona posizione, c'è gente che mette le radici!

Comunque mi fa piacere che più o meno tutti vi abbiate visto, come me, una certa somiglianza con una navicella!

Ciao!

Ornella
RosannaFerrari
Una fantastica (V)isione!!

Bellissimo notturno, ottima gestione davvero, e a quell'altezza, tutto appare di un'immensità incommensurabile!!!
Complimenti Ornella!

Ciao
Rosanna

gian_dudu
Un punto di ripresa che enfatizza al meglio questo tuo scatto , ottima e
ben gestita l'esposizione , con dominanti cromatiche piacevoli , diciamo
uno spazio porto delle saghe"alien invasion" ph34r.gif , ottima Ornella , ciao Antonio . smile.gif
Maurizio Rossi
QUOTE(Lady O @ Jan 21 2015, 12:37 AM) *
Eh... ma per risponderti devo proprio svelare il mistero dell'invasione! cool.gif Va bene..., ma lo dico solo a te!

È la ruota panoramica di Las Vegas dove le cabine sono, come vedi, delle sfere, ed essendo molto alta ( è la più alta che esista), quando si è alla massima distanza da terra si ha l'impressione di essere su una navicella spaziale. Purtroppo le cabine hanno le finestre curve e, anche se progettate per produrre poca distorsione, non la eliminano completamente, e poi bisogna sgomitare non poco per guadagnarsi una buona posizione, c'è gente che mette le radici!

Comunque mi fa piacere che più o meno tutti vi abbiate visto, come me, una certa somiglianza con una navicella!

Ciao!

Ornella

Grazie per la spiegazione Ornella anche se hai svelato l'invasione biggrin.gif
deve essere stato emozionante wink.gif
Lady O
Grazie ancora per i commenti che mi avete lasciato rolleyes.gif

Ciao, Ornella
aldosartori
diomenticavo...LAS VEGAS!!!!!!c:(:(
mi manca......che esperienza....ha dell'incredibile sta città
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.