Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Still-Life
SevePhoto
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 4 MB

Secondo tentativo di realizare questo Still Life.
Dopo il mio primo tentativo ho voluto riprovare studiando meglio e procurarmi materiale pi� adeguato.
Set realizato con materiale non professionale.

Il primo tentativo !!!
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 280.1 KB
miciagilda
Ciao seve,
bel lavoro (la prima wink.gif ) ma non la trovo paragonabile a quella dei coltelli.
In questa � il set che mi convince poco: colori caldi con sfondo blu-violetto. E forse troppo vuoto.

E poi quell'etichetta un po' troppo illuminata che guarda in qua, mentre il getto va a destra... hmmm.gif

Non mi convince al 100%, onestamente.

ciao
Katia
SevePhoto
QUOTE(miciagilda @ Jan 30 2015, 11:32 PM) *
Ciao seve,
bel lavoro (la prima wink.gif ) ma non la trovo paragonabile a quella dei coltelli.
In questa � il set che mi convince poco: colori caldi con sfondo blu-violetto. E forse troppo vuoto.

E poi quell'etichetta un po' troppo illuminata che guarda in qua, mentre il getto va a destra... hmmm.gif

Non mi convince al 100%, onestamente.

ciao
Katia

Della luce sull'etichetta lo so non sono stato molto bravo con la luce e me ne ero accorto ... ma per quanto riguarda che � difronte .. tu hai mai visto una pubblicit� con un prodotto con l'etichetta che se ne vede mezza !!!
Comunque anche io preferisco quella dei coltelli .. ma sono lavori completamente diversi e mi sono serviti per esperienza.

Grazie della valutazione.
Ciao
Seve
AntonelloSar
Bella composizione, mi piace molto il posatoio, il getto � la vera chicca, mi riferisco alla prima, naturalmente!! wink.gif
Complimenti
miciagilda
QUOTE(SevePhoto @ Jan 30 2015, 11:40 PM) *
Della luce sull'etichetta lo so non sono stato molto bravo con la luce e me ne ero accorto ... ma per quanto riguarda che � difronte .. tu hai mai visto una pubblicit� con un prodotto con l'etichetta che se ne vede mezza !!!
Comunque anche io preferisco quella dei coltelli .. ma sono lavori completamente diversi e mi sono serviti per esperienza.

Grazie della valutazione.
Ciao
Seve

No, logicamente Seve lo capisco che l'etichetta dev'essere frontale!

Ma forse c'� troppa angolazione tra il davanti e il getto.
Farla come se spruzzasse pi� verso l'osservatore?

Poi, guarda che comunque � un bel lavoro e so sempre di pi� quant'� difficile fare queste foto! wink.gif
Bravo!

Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.