Grazie per la visita e i commenti.
E' stata presa un po' al volo con questi che mi guardavano di sbieco... fumando come turchi (

) e tra un passante e l'altro.
Mi ero appollaiato su un basamento di cemento armato dietro a un lampione per non farmi scorgere troppo. Il problema principale è il "CLACK" della malora che fa la D700...si girano tutti...
La scena era realmente buia così: coni d'ombra intensa alternati ad altri di maggior chiarore (ma sempre luce bassa). C'è una discrepanza incredibile tra le moschee illuminate a giorno e tutto il resto che non sia strettamente turistico.
Anche per la temperatura non son riuscito a fare di meglio: alle luci sul ponte si aggiungevano quelle provenienti da sotto (ristoranti in technicolor).
Ho tagliato la parte di sinistra, quella con le canne a dx ho voluto mantenerla e per questo è un po' caotica; ma c'era di tutto e di più. In effetti ho avuto dei problemi sul come tagliarla (dietro c'è la moschea; a destra le canne dei pescatori) e quella era la miglior postazione che avessi trovato. Forse non dovevo postarla, ma ho pensato più ad un atto documentaristico che ad una bella foto.
Ora provo a postare quelle fatte al mercato del pesce per vedere se vi piacciono di più (sempre in notturna o quasi: c'è anche un filo di ora blu).
Alla prossima e grazie per la comprensione.
Ciao
Filippo