Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Foto a tema libero
lupens
La "o" era a rischio. Notare la prospettiva orizzontale stringente verso destra con caratteri dal grande al pi� piccolo a dx.
Domanda per i pi� esperti: cos � 'il geroglifico sotto la "m"?
https://www.flickr.com/photos/100963940@N02...tream/lightbox/
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 2.5 MB
aldosartori
E' l'uguale che si usa per andare a capo...peccato non sappia sillabare biggrin.gif
Che roba....
wink.gif
ribaldo_51
Dal punto di vista fotografico non mi dice un granch� e per il resto non mi sembra bello deridere chi l'ha scritto. Raramente l'ignoranza � una colpa.
lexio
La vera colpa � fare i moralisti... E facciamocela una risata, ogni tanto! biggrin.gif
ribaldo_51
QUOTE(lexio @ Feb 22 2015, 01:49 AM) *
La vera colpa � fare i moralisti... E facciamocela una risata, ogni tanto! biggrin.gif

Se lo dici tu!
aldosartori
Scusa ma mi riferivo alla situazione in se e non alla "colpa" di chi l'ha scritto.
Ho visto la scena simpatica e basta. Non mi son mai permesso di deridere gli altri e non ho intenzione di iniziare adesso....come dice lexio era per sorridere su una situazione che ritenevo simpatica
lupens
Vi ringrazio a tutti. Ma credo che tutti ridiamo degl'altri come gli altri ridono di no
i. messicano.gif
luigi67
QUOTE(lupens @ Feb 22 2015, 01:01 PM) *
Vi ringrazio a tutti. Ma credo che tutti ridiamo degl'altri come gli altri ridono di no
i. messicano.gif

Non hai messo l' = prima di andare accapo messicano.gif ...per l'altr oerrore,mi era quasi sfuggito,il nostro cervello tende a correggere in automatico certe cose se s leggono alla svelta messicano.gif

per quanto riguarda la foto,beh,il punto forte � proprio l'errore,altrimenti era da ambientare diversamente,ad esempio con un fiore sullo sfondo...

mi piace fotografare cartelli e scritte strane,ho una intera gallery da qualche parte...

Saluti,Gigi

P.S. pi� dell'errore di scrittura mi fa inca...re la vite nell'albero...
aretul
D'accordo con Lexio: facciamola una risata ogni tanto ... ne abbiamo bisogno.
Un saluto.
Renato
lupens
Grazie Lexio se la gallery la trovi sarei curioso di dare un'occhiata.
Grazie Renato e sono d'accordo con te.
Danilo Bruzzone
E' cosa buona fare scatti un po' ironici, allevia le fatiche della vita: ottimo lavoro!
lupens
Parole sante Danilo.
lupens
Grazie Gigi. Per rimanere nella risata ho scritto degl'altri con l'apostrofo anzich� "degli altri"
Se qualcuno ride di questo sono contento per lui.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.