Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Still-Life
marco.quarello
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 592.7 KB

C&C sempre graditi grazie.gif
Maurizio Rossi
Ciao, a mio avviso un buon risultato, la vedo solo un pelino stretta, sopratutto a sx ed �n alto
per il resto mi piace Pollice.gif
lexio
Molto ben gestiti i riflessi, pero trovo la composizione sbilanciata a sx e soprattutto i bicchieri non sono affatto leggibili ed � un peccato..
miciagilda
Ciao Marco,
anche a me la prima cosa che � saltata all'occhio sono stati i bicchieri: troppo esposti, ma � tutta un po' troppo esposta, secondo me.
E poi la composizione: forse andava tutto inquadrato spostando la fotocamera verso sinistra, con le bottiglie a destra, penso.
Mi sembra anche che penda un po' a sinistra o sbaglio?

Buone la gestione dei riflessi sulle bottiglie e la trasparenza dei liquidi. Pollice.gif

ciao
katia
marco.quarello
Grazie a tutti delle risposte, effettivamente un poco stretta, la bottiglia a quanto dice PS non � sovraesposta, per i bicchieri avete ragione purtroppo ho ancora qualche problema con la gestione dello sfondo, il set � MOLTO CASALINGO e gestire riflessi e quant'altro senza spendere un capitale non mi � ancora molto facile per cui in post ho dovuto alzare parecchio la luminosit� dei bicchieri......
per la "pendenza" non so dire ma sia la macchina che bottiglia e bicchiere erano in bolla.....

Cercher� di migliorare ancora wink.gif
miciagilda
QUOTE(marco.quarello @ Feb 23 2015, 05:10 PM) *
Grazie a tutti delle risposte, effettivamente un poco stretta, la bottiglia a quanto dice PS non � sovraesposta, per i bicchieri avete ragione purtroppo ho ancora qualche problema con la gestione dello sfondo, il set � MOLTO CASALINGO e gestire riflessi e quant'altro senza spendere un capitale non mi � ancora molto facile per cui in post ho dovuto alzare parecchio la luminosit� dei bicchieri......
per la "pendenza" non so dire ma sia la macchina che bottiglia e bicchiere erano in bolla.....

Cercher� di migliorare ancora wink.gif

Anch'io ho costruito un set casalingo. smile.gif
Compenso alla mancanza di attrezzatura facendo diverse esposizioni: scatto con la luce corretta per ogni porzione/soggetto della foto, poi sovrappongo i frame con le maschere di livello facendo emergere le parti migliori di ognuno. wink.gif
marco.quarello
QUOTE(miciagilda @ Feb 23 2015, 09:13 PM) *
Anch'io ho costruito un set casalingo. smile.gif
Compenso alla mancanza di attrezzatura facendo diverse esposizioni: scatto con la luce corretta per ogni porzione/soggetto della foto, poi sovrappongo i frame con le maschere di livello facendo emergere le parti migliori di ognuno. wink.gif

Son troppo pigro cerotto.gif devo trovare un metodo pi� pi� pi� pi� comodo!!!! Ma perseverer�! perch� dicono che perseverando si migliora......
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.