QUOTE(aldosartori @ Feb 24 2015, 02:24 PM)

stando a 70 a me 1/200 già sembrava buono, ISO 2000 si va bene è vero che si potevano anche alzare.
Lexio grazie mille del passaggio, come detto prima esperienza che probabile ripeterò tenebndo conto dell'sperienza fatta.
Area MAF su C comunque aiuta già molto

Grazie ancora e mi raccomanda da Bra a Racconigi e viceversa non c'è molto

Guardando gli exif mi sembra che gli ISO fossero a 1000, quindi direi che comunque c'era una buona illuminazione!
Personalmente, la mia esperienza con gli sport è stata questa: la prima volta non era andato sopra ai 2000ISO
e le foto erano tutte con del micromosso... dalla seconda volta in poi, ISO dai 4000 ai 6400 , addirittura una partita di amici che era male illuminata iso HI2.
Poi, se è per stampe 10x15 o addirittura per pubblicare sul web, faccio il downsampling dell'immagine così recupero già rumore e nitidezza, e poi se c'è il caso anche denoise, e piacciono a tutti le foto. Poi magari non tutti la pensano così, ma per me è meglio la foto nitida con rumore piuttosto che non avere grana ma avere il micromosso..
Si dai, Racconigi e Bra sono vicine, prima o poi ci vedremo di sicuro!
(PS non guardare la qualità delle foto...sono i miei primi tentativi di sport indoor... )