Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Foto a tema libero
Filo_
Scattata in un viaggio tra Austria e Germania. Volevo un taglio 1:1 ma ho già visto che non si può...dovevo pensarci prima! C&C sempre utili.
Ciao
Filippo

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 1.3 MB
aretul
Sei sicuro che siano pietre, hai provato a mangiarne una? laugh.gif
Scatto simpatico e colorato.
Un saluto.
Renato
Filo_
QUOTE(aretul @ Mar 8 2015, 12:50 PM) *
Sei sicuro che siano pietre, hai provato a mangiarne una? laugh.gif
Scatto simpatico e colorato.
Un saluto.
Renato

Yes...piccole pietre colorate come caramelle messicano.gif
Grazie del commento. Volevo postare qualcosa di leggero. Qui sono tutti impegnati e in costante competizione....eeeeccccchè?!.... laugh.gif
Ciao
Filippo
astellando
QUOTE(Filo_ @ Mar 8 2015, 06:59 PM) *
Yes...piccole pietre colorate come caramelle messicano.gif
Grazie del commento. Volevo postare qualcosa di leggero. Qui sono tutti impegnati e in costante competizione....eeeeccccchè?!.... laugh.gif
Ciao
Filippo

Ottima idea Filippo carina simpatica e colorata solo da guardare in santa pace spengendo il cervello, mi piace.
Comunque puoi sempre renderla impegnata postandola in conceptual... la vera essenza della caramella che rompe i denti se la mordi senza succhiarla. laugh.gif

Ciao Andrea
Maurizio Rossi
Una bella esplosione di colori, avrei incluso tutto il contenitore e poi tagliato,
comunque anche così mi piace Pollice.gif
Mauro Va
quei numeri che sò Filippo?....la data di scadenza delle caramelle? laugh.gif tongue.gif
buona foto

ciao
Filo_
QUOTE(astellando @ Mar 8 2015, 07:47 PM) *
Ottima idea Filippo carina simpatica e colorata solo da guardare in santa pace spengendo il cervello, mi piace.
Comunque puoi sempre renderla impegnata postandola in conceptual... la vera essenza della caramella che rompe i denti se la mordi senza succhiarla. laugh.gif

Ciao Andrea

Grazzzie, grazzzzzzie. Buona idea quella del conceptual "una caramella è per sempre"....(dal dentista...ahahahaaaa laugh.gif)
Ciao
Filippo
Filo_
QUOTE(Maurizio Rossi @ Mar 8 2015, 08:03 PM) *
Una bella esplosione di colori, avrei incluso tutto il contenitore e poi tagliato,
comunque anche così mi piace Pollice.gif

Ciao Mauri. Grazie x la visita. C'erano parecchie porcherie in giro: è per questo motivo che è tagliata. Purtroppo a l'è inscì...
Comunque un piccolo sforzo l'ho fatto: non potendola quadrare (diventava un francobollo) ho riempito e sfumato un filo il triangolino in alto a sinistra....perché anche quello era "infetto"....
Ciao e grazie del consiglio.
Filippo
Filo_
QUOTE(Mauro Va @ Mar 8 2015, 08:05 PM) *
quei numeri che sò Filippo?....la data di scadenza delle caramelle? laugh.gif tongue.gif
buona foto

ciao

Ciao Mauro. Emmm....credo siano il n° di denti saltati per tipo di caramella....ahahaaaaa messicano.gif
Grazie per la visita.
Ciao
Filippo
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.