Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Foto a tema libero
Filo_
Hei...vieni qui che c'� posto...

IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 1.1 MB

Ciao
Filippo
miciagilda
Ciao Filo,
ah ah, simpaticissima!
Non c'azzecca il titolo, secondo me... Guardandola mi ha pi� fatto pensare a un "ma che dice, questo?" biggrin.gif

ciao, occhio prensile! wink.gif

kat
aldosartori
Buon occhio, assocerei di pi� alla figura del cartellone che sembra indicare il ragazzo smile.gif
M4iedo
Bel click Filippo Pollice.gif

ciao
Edo
Fabio Chiappara
Ciao ragazzi,
Me la spiegate? hmmm.gif

PS. Non � ironico... Non la capisco davvero.

Fabio
aretul
Molto spiritosa Filippo ... l'uomo del cartellone sembra che dica: � proprio un bel tipo.
Un saluto.
renato
Filo_
QUOTE(aretul @ Mar 18 2015, 12:29 PM) *
Molto spiritosa Filippo ... l'uomo del cartellone sembra che dica: � proprio un bel tipo.
Un saluto.
renato

Grazie a tutti per il passaggio ragazzi. Quando posso cerco sempre di mettere qualcosa di divertente.
In effetti non sapevo bene che titolo mettere....Lascio a voi le interpretazioni. Certamente � buffa.
In realt� stava dicendo "Venite qui a vedere cos'� successo" riferendosi ad un'equipe di telecronisti che poco prima avevano ripreso una manifestazione studentesca (vi ricordate i TG? Siamo a Istanbul nel 2012).
La postazione col manifesto dietro mi ha suggerito titoli diversi (non potevo farmela scappare), ma alla fine ne ho messo uno a capocchia.
Ecco qua a chi si riferiva:

IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 1.7 MB

Se volete vedere com'� andata a finire c'� un'altra puntata...altrimenti stoppo qui messicano.gif
Ciao
Filippo
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.