Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Foto a tema libero
gian_dudu
Le braccia della natura , un saluto Antonio . smile.gif

IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 1.7 MB
aretul
Vedendo questa foto (tra l'altro ben convertita) mi viene da pensare: quei rami (e anche la striscia sul cielo) cosa stanno indicando? che cosa c'� laggi� dietro gli alberi che valga la pena di andare a scovare?
Un saluto.
Renato
gian_dudu
QUOTE(aretul @ Mar 27 2015, 06:59 AM) *
Vedendo questa foto (tra l'altro ben convertita) mi viene da pensare: quei rami (e anche la striscia sul cielo) cosa stanno indicando? che cosa c'� laggi� dietro gli alberi che valga la pena di andare a scovare?
Un saluto.
Renato

Grazie Renato per il commento ed interpretazione ,che trovo pienamente condivisibile , un
saluto Antonio . smile.gif
RosannaFerrari
D'accordo con Renato

inoltre, come gi� detto in gallery, nonostante il tronco sia parte importante della scena, in questo contesto � posizionato in modo tale da non sconvolgerne lo sviluppo...

Bel BN, adeguato alla situazione

Ciao Antonio
Rosanna
gian_dudu
QUOTE(rosanna67 @ Mar 29 2015, 01:57 PM) *
D'accordo con Renato

inoltre, come gi� detto in gallery, nonostante il tronco sia parte importante della scena, in questo contesto � posizionato in modo tale da non sconvolgerne lo sviluppo...

Bel BN, adeguato alla situazione

Ciao Antonio
Rosanna

Giusta osservazione , il tronco a guidare lo sguardo verso il paesaggio , seppur soggetto non doveva
diventare l'unico punto di interesse dell'immagine , per quanto riguarda la conversione ho cercato di
salvaguardare al meglio la scala dei grigi e renderla leggibile nella sua interezza , grazie Rosanna del
gradito e dettagliato commento , ciao Antonio . smile.gif
Mauro Va
il tuo fiume ha una fonte di ispirazione inesauribile.........che sai cogliere con opportuna sensibilit�..
foto mai banali....mai ripetitive.......
complimenti Antonio

ciao
aldosartori
Molto buona anche perch� sei riuscito a non far dare "fastidio" ai rami.
per me azzeccata.
Bravo
Ciao
Aldo
gian_dudu
QUOTE(Mauro Va @ Mar 29 2015, 11:02 PM) *
il tuo fiume ha una fonte di ispirazione inesauribile.........che sai cogliere con opportuna sensibilit�..
foto mai banali....mai ripetitive.......
complimenti Antonio
ciao

Un commento che mi lusinga il tuo Mauro , non mi sento un paesaggista , come neanche uno
street , fotografo ci� che mi dona una sensazione , sperando di trasmetterla a chi visiona i miei
scatti senza pretesa alcuna , non tutti vediamo le cose allo stesso modo , grazie ciao Antonio. smile.gif

QUOTE(aldosartori @ Mar 30 2015, 09:13 AM) *
Molto buona anche perch� sei riuscito a non far dare "fastidio" ai rami.
per me azzeccata.
Bravo
Ciao
Aldo

Grazie Aldo del gradito commento , contento ti piaccia , ciao Antonio . smile.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.