Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Foto a tema libero
aldosartori
Non sapevo le scale interne del municipio del mio paese fossero così interessanti. Certo basterebbe saperle fotografare e non vi dico la discussione con le linee cadenti che ancora ci sono, ma lo trovavo interessante per la presenza della signora, mossa per il secondo di tempo usato a mano libera.
Un saluto
Aldo

IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 754.9 KB
Fabio Chiappara
Ciao Aldo,
Visto che eri già a 10mm io avrei fatto un passo indietro, perchè la persona è un pò troppo al limite del frame. Ovviamente con il senno di poi è tutto più semplice...

Fabio
aldosartori
Giusta osservazione Fabio, qui ho croppato perchè ero appoggiato al muro laterale abbastanza indietro e nonostante ciò il corrimano che c'era non è rientrato nel frame, a questo punto ho dovuto optare per questo taglio, ma come conversione?
neri chiusi?
aldosartori
....mi aiutate a capire cosa non va in questa foto?
tanti passaggi e un commento, so che è normale e ne ho viste di mie scivolare via senza un commento e non è mai stato un problema, ma questa a me non dispiaceva nell'insieme e se è sbagliata vorrei capire, del resto pubblico apposta wink.gif

Un saluto e nessuna polemica....spero sia chiaro anche perchè quio c'è gente che mi sonosce e sa che faccio di tutto tranne quello biggrin.gif
Aldo
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.