Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Viaggi
Pagine: 1, 2, 3
lau_perinelli
Ho visto che nessuno apre un 3d x postare le foto di ieri allora ci penso io... xchè dovevo andare al mare con le mie piccine ma dato che il tempo non è stato poi così bello ho pensato anch'io di fare un salto a Calcata.. per chi non è del Lazio.. si trova tra la Cassia e La Flaminia a circa 30 km da Roma.. ma se nn sbaglio è provincia di Viterbo...

vi posto qualche scatto nella speranza di vedere anche gli altri

user posted image

e poi....

user posted image

nel ristorante avevo impostato gli iso a 800.. e purtroppo così son rimasti mi scuso x l'eccessivo rumore.. wink.gif

....

lau_perinelli
Il ristorante... ''al gatto nero''

user posted image

i fiori dei balconi bellissimi gerani...

user posted image
lau_perinelli
Particolari...

user posted image

Turisti

user posted image

...........
lau_perinelli
Cuccioli e non solo...

user posted image

user posted image
lau_perinelli
Nikonisti tocca a voi.. e aspetto la foto di gruppo eseguita dal Proff.. ''Lambretta'' wink.gif

user posted image
oesse
strano che a 24 ore nessuno abbia postato. Ma va beh....
Molto buona la prima foto, un po meno la seconda (ti potevi spostare un pelo). Ottima la bimba che immagino sia tua figlia wink.gif e l'ultima. Brava Laura, pian piano (e manco tanto piano) cresci e migliori.
Sempre brava!

.oesse.
skywilly
SPETTACOLARE il b/n della prima....

eh brava laù
lau_perinelli
QUOTE(oesse @ Jun 19 2006, 07:07 PM)
strano che a 24 ore nessuno abbia postato. Ma va beh....
Molto buona la prima foto, un po meno la seconda (ti potevi spostare un pelo). Ottima la bimba che immagino sia tua figlia wink.gif e l'ultima. Brava Laura, pian piano (e manco tanto piano) cresci e migliori.
Sempre brava!

.oesse.
*

la seconda è un crop ... dovè che non ti quadra..
grazie x i commenti Marco..!!

oesse
mi sarei spostato lateralmente Laura in modo da avere i lampione a sinistra ed il sig. Vara a destra. O al contrario. Ma uno sopra l'altro...
Solo questione di punti di vista.
wink.gif

.oesse.
alan ford
ottime foto, sopratutto la prima la seconda e l'ultima sembrano un bianco e nero dipinto a mano come si faceva una volta.
Ma le hai ritoccate si nota molto la grana, o hai impostato un ISO elevato??

Complimenti

Ciao

Max

lau_perinelli
ciao Max.. erano alti gli iso a 800 x precisione... (dimenticanza)
x Marco.. era impossibile quel manifesto era proprio messo così sopra... anche lateralmente non veniva come dici tu alla fine mi sono accontentata di un inquadratruta verticale... wink.gif

intanto posto lui x far capire che caldo faceva...

user posted image

avrei una foto di Giuseppe.. anceh 1 di Carlo... anche di Claudio etc.. ma aspetto la loro autorizzazione... wink.gif
biga1
Laura complimenti per le foto, in particolare quella del bimbo insieme al cane. wink.gif

Ciao.
alessandro.sentieri
Bravissima Lau, le tue foto sono versamente molto belle guru.gif in particolare il b/n della prima.
...una domanda, dai dati non si capisce ch ottica usi, potresti dirmelo smile.gif

Ciao
Ale
lau_perinelli
Grazie 1000 Andrea.. spero postino anche gli altri ma sono spariti... unsure.gif
Ale è il 18-200 montato sulla d70.. non male vero?

user posted image

user posted image

http://www.lauraperinelli.it/Foto/calcata/...ditutto_web.jpg
s.ronchini
Belle foto Laura, specie quella al bar vedo che il 18-200dx vr II non e cosi male

iso 1250 tempo 1/10 f7.1

ps: mi sa che lo compro
lau_perinelli
QUOTE(s.ronchini @ Jun 19 2006, 09:10 PM)
Belle foto Laura, specie quella al bar vedo che il 18-200dx vr II non e cosi male

iso 1250 tempo 1/10  f7.1
ps: mi sa che lo compro
*

visto che mano ferma.. wink.gif
Giacomo Sardi
oramai ti seguo come un segugio... voglio vedere come lavora questo 18-200 ... smile.gif

perdonami laura ,non capisco il perchè di alcuni scatti con iso alti e tempi velocissimi come nelle prime immagini.... c'è un motivo particolare? Non era meglio mantenersi su tempi massimo di un 1000 ma anche meno e iso a 200? mellow.gif
lau_perinelli
QUOTE(goldino75 @ Jun 19 2006, 09:46 PM)
oramai ti seguo come un segugio... voglio vedere come lavora questo 18-200 ... smile.gif

perdonami laura ,non capisco il perchè di alcuni scatti con iso alti e tempi velocissimi come nelle prime immagini.... c'è un motivo particolare? Non era meglio mantenersi su tempi massimo di un 1000 ma anche meno e iso a 200? mellow.gif
*

nel ristorante ho messo gli iso a 800 e così li ho dimenticati... sorry.. cmq ne è uscito un bell'esperimento a mio avviso...

user posted image

...

user posted image
lau_perinelli
Vi lascio la buonanotte con 2 cose tenere.. sempre scattate con il 18-200.. spero di vedere qualche foto non mia domani.. xchè sembra che ro sola a calcata... cool.gif

user posted image
..........

Martina

user posted image

buonanotte a tutti e grazie a chi aha lasciato il suo commento guru.gif

Lau
alessandro.sentieri
QUOTE(lau_perinelli @ Jun 19 2006, 08:38 PM)
Ale è il 18-200 montato sulla d70.. non male vero?

...direi proprio di no Lau (per lo meno nelle tue mani biggrin.gif )...
Non capisco perchè in svariati 3D si continui a parlerne in termini non proprio entusiastici, a me sembra un'ottica per lo meno buona !!!

Ciao e grazie
Ale
.Eli.
Beh Laura, sembra proprio che quella giornata ti abbia ispirato! Una "Lau" con scatti che a me giungono nuovi e sinceramente proseguirei per quella strada, ci sei portata.
Bravissima! Pollice.gif

Eli
Giacomo Sardi
QUOTE(lau_perinelli @ Jun 19 2006, 10:52 PM)
nel ristorante ho messo gli iso a 800 e così li ho dimenticati... sorry.. cmq ne è uscito un bell'esperimento a mio avviso...

certo che si, anzi per un attimo quella grana data dagli iso elevati mi hanno fatto pensare ad una pellicola.... (aiuto.... ora si arrabbiano...)
comunque a me capita spesso di dimenticarmi di rimettere gli iso a 200... smile.gif , perchè ci facciamo prendere dall'entusiasmo sai! smile.gif
gia, gia, questo 18-200 è una gran cosa...

brava !

p.s. ma non si potrebbe avere una foto del gattone lambretta? Son curioso....
oesse
QUOTE(lau_perinelli @ Jun 19 2006, 07:59 PM)
Nikonisti tocca a voi.. e aspetto la foto di gruppo eseguita dal Proff.. ''Lambretta''  wink.gif

user posted image
*

dalle foto vedo segio Butta', cecere, lambretta e mi pare salvatore.
E nessuno ha fatto foto?? Un monologo di Lau?
Roba da matti... wink.gif

.oesse.
__Claudio__
QUOTE(oesse @ Jun 19 2006, 11:26 PM)
...Roba da matti... wink.gif

.oesse.
*

Eccomi qui! Mi ci vuole un po' di tempo per aggiustare qualche foto a me cerotto.gif biggrin.gif

Comunque una giornata passata in serenità e in ottima compagnia, il tempo grigio e afoso non è riuscito a rovinare il clima di allegria anzi.
Volevo complimentarmi con havana per la riuscitissima organizzazione e per l'ottimo ristorante in cui abbiamo mangiato cose davvero squisite.
Prima di arrivare a Calcata ci siamo fermati alle cascatelle di Monte Gelato. Luogo incantevole e che non conoscevo ohmy.gif Questa è la prima di una serie di cascate una più bella dell'altra

user posted image
__Claudio__
Tutti i partecipanti hanno subito messo mano all'attrezzatura per non lasciarsi sfuggire gli scorci davvero caratteristici del luogo
Qui Dan in posa Holliwoodiana, anche se l'espressione è il massimo che riesce a produrre.... laugh.gif

user posted image
miz
Bravissima Lau, alcune sono davvero splendide. Ma basta a dire che il 18-200 è una buona ottica, qui c'è il tuo manico, altro che ottica. wink.gif
Scusatemi, ma le mie foto le vedrete più in la, mi sto apprestando a fare nottate di lavoro e non ho tempo.
smile.gif
__Claudio__
Nonostante i tentativi di convincere Sergio che la D2x non ha il mirino a pozzetto lui ha continuato imperterrito a fotografare in quella posizione...poi si lamenta delle foto storte biggrin.gif

user posted image
__Claudio__
Persino Gianna si era imboscata ph34r.gif e col 28 scattava a raffica, tanto poi i rulli li pago io cerotto.gif

user posted image
__Claudio__
Ovviamente noi avevamo scelto la parte del torrente più sgarupata...infatti sulla sponda opposta c'erano dei comodi accessi laugh.gif

user posted image
lau_perinelli
rolleyes.gif
io questo pezzo me lo sono perso.. sono arrivata appena in tempo x la foto di gruppo... quando il giro a Monte Gelato era già finito.. wink.gif

grazie Maurizio x i complimenti sempre graditi da te.. aspettiamo con ansia le tue foto!!
__Claudio__
All'ingresso del paese per far capire a tutti che aria tira abbiamo incontrato questo messicano.gif

user posted image

perdonerete la capoccia fuori fuoco ma la tensione era tanta e continuavamo a guardarci alle....spalle cerotto.gif
__Claudio__
Le altre a frappè smile.gif

Complimenti a Laura. Foto davvero splendide. Hai fatto un resoconto davvero particolareggiato del paese. Brava. Pollice.gif
Marco Cocceio Nerva
QUOTE(nikomiz @ Jun 20 2006, 08:44 AM)
Bravissima Lau, alcune sono davvero splendide. Ma basta a dire che il 18-200 è una buona ottica, qui c'è il tuo manico, altro che ottica.  wink.gif
*

Pollice.gif
Ciao Marco
Giuseppe78
Ne metto qualcuna, le altre più tardi...

1) Cascata

user posted image
lau_perinelli
Grazie Claudio grazie Marco... anche se ho avuto delle critica in MP xchè non ho colto la vera essenza di Calcata... (Gay e Rossi biggrin.gif )
....
ma la vera essenza eravamo noi almeno domeni e.. eccoci qui....

Carlo

user posted image

Gianluca e Claudio

user posted image
...
Giuseppe78
2)
...il carretto passava e quell'uomo gridava...

user posted image
Giuseppe78
3) La mia prima foto col fish...che bello...Chissà forse quando sarò ricco e famoso potrò comprarmelo... rolleyes.gif

user posted image

A dopo con le atre
G.
lau_perinelli
giuseppe... chissà che pensa..

user posted image

Impegno fotografico...

user posted image

scusa Giuseppe.. bellisimo il carretto ma dove ti eri arrampicato?
Walter_83
Ciao ragazzi, belle foto! Peccato non essere stato dei vostri... speriamo di poter venire la prossima volta rolleyes.gif .

molto bella la prima foto di Lau e il carretto di Giuseppe wink.gif
Giuseppe78
giuseppe... chissà che pensa...

...meglio non parlarne...brutte storie...

scusa Giuseppe.. bellisimo il carretto ma dove ti eri arrampicato?

ehehe...stavo su un pianerottolo di una casa proprio all'ingresso del paese wink.gif

G.
albertofurlan
Ciao a tutti...

finalmente ho trovato il post.. unsure.gif Per il resto come al solito sono in ritardo con le foto (le devo ancora scaricare...), ma volevo ringraziare tutti per la splendida giornata e fare i complimenti a Laura per la prima foto che ha postato in Bn (veramente bella Pollice.gif ), e con Giuseppe per la sua foto al carretto (mooooolto reportage tongue.gif ), Bravo Giusè !!!
Gianluca Cecere
Ciao a tutti!
Il mio we è proseguito fino a lunedì sera e non ho ancora avuto modo di preparare gli scatti.
Complimenti Laura per le foto Pollice.gif molto belle! Molto bella anche quella del carretto, di Giuseppe Pollice.gif
Mi dispiace non aver salutato alcuni amici, ed altri solo frettolosamente, ma conto di venire a trovarvi presto a Roma, magari in occasione di qualche mostra.

Per ora ho solo questo

user posted image
Giuseppe78
Yankee Go Home

user posted image

wink.gif G.
Fabio Capoccia
Ancora ....ancora.... ohmy.gif

Laura complimenti per il reportage nel paesino... buon uso del manico!!
Claudio, Giuseppe e Gianluca...(scatto pulitissimo il tuo come al solito) che ve lo dico a fare... dry.gif

texano.gif
havana59
Anche se sono fuori tempo massimo (ovvero ben oltre le 24 ore concesse per postare laugh.gif ), mi permetto di mandare l'unica foto che per ora sono riuscito a sistemare.

user posted image

Bellissima giornata, nata come un incontro all'ultimo momento tra amici e proseguita in allegria. Poichè non abbiamo pregiudizi nè verso i "gay" nè verso i "Rossi" laugh.gif ci siamo diretti in uno dei più bei posti del Lazio
Poche foto, ancor meno decenti, ma tanta amicizia e voglia di passare qualche ora insieme.

Appena sistemate le altre foto, le manderemo (ma dateci un po' più di 24 ore, per favore!! wink.gif )

ciao
morgan
Complimenti a tutti, per le foto e la magnifica giornata...mi è dispiacuto molto non essere dei vostri...sarà per la prossima volta wink.gif wink.gif

Franco
havana59
QUOTE(morgan @ Jun 20 2006, 12:04 PM)
...mi è dispiacuto molto non essere dei vostri...sarà per la prossima volta wink.gif  wink.gif
*

...e a noi sei mancato tanto!!! Vabbè, abbiamo mangiato la tua parte, tanto per sentir meno la tua mancanza... laugh.gif laugh.gif laugh.gif

La prosima volta comunque non ci scappi...

ciao
franco49
Belle foto veramente

bravissimi a tutti

ciao
brusa69
Complimenti a tutti!
ottime foto, alcune anche molto simpatiche! Pollice.gif

P.S
Sergio ma ti era sprofondato il cavalletto nelle sabbie mobili? sergio.jpg
PAS
Che belle ragazzi! continuate
Questa di Laura è impagabile
smile.gif
Pagine: 1, 2, 3
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.