Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
guendalino
vorrei sapere ,molto gentilmente , quando danno i risultati dei vincitori , e in quale sezione ?
Alessandro Castagnini
Il Contest si � appena concluso.
Tra BN e colore sono state caricate pi� di 7000 fotografie.

Ci vorr� ancora un bel po' di tempo prima che la giuria selezioni le foto vincitrici, ma non temere, appena si sapranno i risultati, verrete tempestivamente informati smile.gif

Ciao,
Alessandro.

P.S.: Facciamo un salto al bar smile.gif
guendalino
QUOTE(Alessandro Castagnini @ Apr 5 2015, 07:16 AM) *
Il Contest si � appena concluso.
Tra BN e colore sono state caricate pi� di 7000 fotografie.

Ci vorr� ancora un bel po' di tempo prima che la giuria selezioni le foto vincitrici, ma non temere, appena si sapranno i risultati, verrete tempestivamente informati smile.gif

Ciao,
Alessandro.

P.S.: Facciamo un salto al bar smile.gif

ti ringrazio x avermi risposto , perdona la mia impazienza , � la prima volta che partecipo al "contest" non so bene come funziona.
un saluto a te. grazie.gif

paolo
maxter
Scusate, ma c'� il modo di prenotarsi, come gli scorsi anni, per l'invio del libro del fotocontest?
maxter
QUOTE(maxter @ May 20 2015, 09:51 PM) *
Scusate, ma c'� il modo di prenotarsi, come gli scorsi anni, per l'invio del libro del fotocontest?

Riprendo la mia domanda. C'� il modo per prenotare il libro della edizione 2015? Grazie
dariorubeo
QUOTE(maxter @ Jun 16 2015, 09:14 PM) *
Riprendo la mia domanda. C'� il modo per prenotare il libro della edizione 2015? Grazie

penso di no gli altri anni una volta decisi i vincitori si poteva fare richjesta tramite una pagina apposita ma solo fino a esaurimento dei libri quindi vanno premiati i primi e .....i vincitori giustamente
Alessandro Castagnini
Capisco l'impazienza, ma ... resistete e vi sar� detto tutto smile.gif

Ciao,
Alessandro.
maxter
Grazie Alessandro, infatti volevo capire se mi stavo perdendo il link o qualche informazione in merito che sul sito non trovavo. Qual � la discussione sulla quale stare "tuned" per questo tema?
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.