Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Foto a tema libero
aldosartori
Sempre Pasquetta a Monforte, scorcio di ingresso alla zona "vecchia" di Monforte, io salivo e lui scendeva, la moglie si � fermata alle mie spalle per farmi fare la foto, ma mi sa che se passava anche lei...
smile.gif Buon week end
Aldo

IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 2 MB
aretul
Non mi dispiace la composizione ma certo la luce � proprio dura.
Un saluto.
Renato
lexio
La lucec non ti ha proprio aiutato, ma non penso che poteasi chiedergli di aspettare l� fino al tramonto.. smile.gif comunque uno scatto che si fa apprezzare, per la compo e la lconversione
aldosartori
grazie ragazzi, infatti optato per una conversione tentando di tamponare la luce tipica della gita furoi porta a Pasquetta..siamo arrivati per pranzo biggrin.gif

Un saluto
Mauro Va
buona l'intenzione e il colpo d'occhio

ciao Aldo
M4iedo
Eh si,luce indomabile Aldo...personalmente il lampione mi piace,ma non il pezzo di casa dietro...quindi credo che avrei ripreso solo la costruzione dell'arco wink.gif

ciao
edo
aldosartori
Hai ragione Edo, forse avrei precluso lo sapzio...non so mi sembrava respirasse di pi�, ma potrei sbagliare.
Grazei Edo per l'analisi e grazie Mauro per il passaggio

smile.gif
Aldo
RosannaFerrari
In effetti, � un arco dallo sviluppo un p� stretto...

Giusto il punto di vista di Edo, per� cos� d'ambl� non saprei se si sarebbe potuto ottenere meglio di ci� che hai ottenuto...

Comunque Aldo... bello scorcio, che con la presenza umana di sicuro ne ha guadagnato, nonostante la luce forte

Ciao
Rosanna
aldosartori
Cara Rosanna grazie anche a te del passaggio graditissimo!
Ero molto alle strette com eposizione, spostandomi a dx avrei escluso la casa ma anche il lampione che mi sembrava bilanciasse un po' la composizione....

Un salutone!!!!
Aldo
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.