aldosartori
Apr 17 2015, 03:41 PM
Sempre Pasquetta a Monforte, scorcio di ingresso alla zona "vecchia" di Monforte, io salivo e lui scendeva, la moglie si � fermata alle mie spalle per farmi fare la foto, ma mi sa che se passava anche lei...

Buon week end
Aldo
aretul
Apr 19 2015, 06:26 AM
Non mi dispiace la composizione ma certo la luce � proprio dura.
Un saluto.
Renato
lexio
Apr 19 2015, 08:19 AM
La lucec non ti ha proprio aiutato, ma non penso che poteasi chiedergli di aspettare l� fino al tramonto..

comunque uno scatto che si fa apprezzare, per la compo e la lconversione
aldosartori
Apr 19 2015, 01:51 PM
grazie ragazzi, infatti optato per una conversione tentando di tamponare la luce tipica della gita furoi porta a Pasquetta..siamo arrivati per pranzo

Un saluto
Mauro Va
Apr 19 2015, 04:50 PM
buona l'intenzione e il colpo d'occhio
ciao Aldo
M4iedo
Apr 19 2015, 06:04 PM
Eh si,luce indomabile Aldo...personalmente il lampione mi piace,ma non il pezzo di casa dietro...quindi credo che avrei ripreso solo la costruzione dell'arco
ciao
edo
aldosartori
Apr 19 2015, 08:03 PM
Hai ragione Edo, forse avrei precluso lo sapzio...non so mi sembrava respirasse di pi�, ma potrei sbagliare.
Grazei Edo per l'analisi e grazie Mauro per il passaggio

Aldo
RosannaFerrari
Apr 19 2015, 10:45 PM
In effetti, � un arco dallo sviluppo un p� stretto...
Giusto il punto di vista di Edo, per� cos� d'ambl� non saprei se si sarebbe potuto ottenere meglio di ci� che hai ottenuto...
Comunque Aldo... bello scorcio, che con la presenza umana di sicuro ne ha guadagnato, nonostante la luce forte
Ciao
Rosanna
aldosartori
Apr 20 2015, 01:48 PM
Cara Rosanna grazie anche a te del passaggio graditissimo!
Ero molto alle strette com eposizione, spostandomi a dx avrei escluso la casa ma anche il lampione che mi sembrava bilanciasse un po' la composizione....
Un salutone!!!!
Aldo
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum
Clicca qui.