Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Foto a tema libero
luigi67
Due foto di una piccola raffica,la prima è venuta come volevo io,la seconda gli aquiloni sono venuti tagliati fuori,però visto che si vede la loro ombra ho deciso di salvare la foto dal cestino messicano.gif ...cosa ne dite? hmmm.gif

come al solito dalla gallery le foto si vedono meglio dry.gif
IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 1.7 MB

IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 929.6 KB

Saluti,Gigi
RosannaFerrari
A me piacciono entrambe

La seconda, decisamente particolare, fuori da ogni schema, per questo interessante, un punto di vista cui nessuno normalmente pensa....

Nel senso... che non è che tu non sei normale ahahahhhh!
Guardi "oltre", e questo è carattere, sfida

Per cui, per ora.... e a mio parere
Il cestino lascialo stare

Ciao Luigi
luigi67
QUOTE(RosannaFerrari @ Apr 20 2015, 11:11 PM) *
A me piacciono entrambe

La seconda, decisamente particolare, fuori da ogni schema, per questo interessante, un punto di vista cui nessuno normalmente pensa....

Nel senso... che non è che tu non sei normale ahahahhhh!
Guardi "oltre", e questo è carattere, sfida

Per cui, per ora.... e a mio parere
Il cestino lascialo stare

Ciao Luigi

Grazie per il passaggio Rossana smile.gif
ti ringrazio anche per quella frase,anche se guardando le foto uno la potrebbe pensare diversamente....la focale usata per le foto è 12mm, ed il crop è stato leggerissimo messicano.gif

Saluti,Gigi

aretul
belle tutte e due, la prima vivace e dinamica e bello il punto di vista della seconda. Pollice.gif
Un saluto.
Renato
lexio
Hai fatto bene a salvare la seconda.. Decisamente carina!
aldosartori
La seconda fuori dagli schemi, come idea c'è e il fatto che le ombre completino il disegno per me regge
Mauro Va
QUOTE(RosannaFerrari @ Apr 20 2015, 11:11 PM) *
... che non è che tu non sei normale ahahahhhh!

quoto Rosanna laugh.gif .....ottime...ma quella dell'ombra degli aquiloni è super

ciao Luigi
luigi67
Grazie a tutti per il passaggio,mi avete tolto ogni dubbio,a volte mi capita di fare delle foto che poi capisco solo io biggrin.gif

QUOTE(Mauro Va @ Apr 21 2015, 03:39 PM) *
quoto Rosanna laugh.gif .....ottime...ma quella dell'ombra degli aquiloni è super

ciao Luigi

non è che con tutti questi non ,...non viene fuori che non sono normale? hmmm.gif laugh.gif

Grazie ancora a tutti,Gigi
Mauro Va
non è che tu non sei normale

tranquillo Luigi due negazioni fanno un affermazione laugh.gif ahahahahahahhahahahah
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.