QUOTE(Fel68 @ May 31 2015, 11:56 PM)

Riflessione che meriterebbe ampi spazi di cazzeggio-bar
Condivido, però più che
omologazione la chiamerei semplicemente
moda. Oggi l'individuo cerca di distinguersi, di sembrare originale, di apparire, di piacere; ma pensa di attuarlo, di esserlo, uniformandosi alla massa seguendo le mode imposte dalle multinazionali del consumo.
Un paradosso assoluto.
La mia firma spiega tutto!
QUOTE(balga @ Jun 1 2015, 04:47 AM)

Io non so cosa ci trovino le persone nelle audi, ok alcune sono decisamente piacevoli, ho provato una a7 ed é una signora macchina, ma molte sono banali.
Qualche mese fa dovevo prendere la macchina nuova aziendale, sono andato in un multimarca di roba usata e ho provato un po di suv a sette posti.
salgo per gioco nella terza fila di un mazda cx9, io sono alto 1.8 e non ho avuto particolari problemi a sistemarmi in maniera comoda lasciando abbastanza spazio alla mia ragazza per sedersi in seconda fila. A guidarla sono rimasto stupito dall handling.
Poi salgo sulla q7, o meglio, provo a salirci, visto che in terza fila non ci sono neanche riuscito, e la seconda era comunque abbastanza costretta. Alla guida sembrava un cassone, oltre ad avere rifiniture piu scadenti (penso alle guide dei sedili a vista mentre sulla mazda erano incassate nel pavimento e non ci urtavi coi piedi.
Le audi non sono belle in quanti belle ma sono belle in quanto audi. Fanno moda e come tutte le cose alla moda appena esce il modello successivo, il precedente diventa completamente obsoleto, come le scarpe a punta anni 2000 o gli occhiali rotondi anni 90.
Se l'a1 avesse avuto il marchio kia non ne avrebbero venduto manco una a quel prezzo.
Una macchina bella é una macchina che la guardi dopo quindici anni e non sembra scappata da uno sfasciacarrozze. Una lotus elise del 2001 potrebbe essere stata disegnata l'altroieri, una mx5, una delta integrale, una 156/159, una mini (la nuova), una jeep wrangler, quasi tutte le bmw di era recente, alcune wv, ma non le audi. Le audi sono di moda, non sono belle.
Infatti il loro slogan è "allavanguardia nella tecnica" è quello che gli interessa, la tecnica mentre lo stile non sanno neanche cosa sia. Per la scomodità l'ho notata anche io, nella A4 ci sto a guidare ma non comodo come sulla serie 3 e neanche lontanamente comodo a come sto sulla 159 o su una delta nuova (non piace fuori? provatela, ha i sedili posteriori più comodi e il maggior spazio per le gambe che abbia mai visto su un auto di quelle dimensioni perché i sedili posteriori si possono spostare e anche leggermente reclinare), comunque l'unica auto in assoluto che abbia provato in cui mandando tutto il sedile indietro NON riesco a guidarla è la fiat 500 nuova, se mandi tutto il sedile indietro in pratica va contro il sedile posteriore ma si può sedere anche uno alto 2,3 metri e dire "comoda questa macchina", poi come auto non mi piace è troppo da donne.
QUOTE(giuliomagnifico @ Jun 1 2015, 09:21 AM)

Si si è vero hanno dei brutti colori le Audi, quindi comprate BMW, sia in concessionaria che sul DAX, che nell'ultima settimana ha perso quasi 10€/azione

aiutatemi a recuperare

(non che VOW-DAI siano andate meglio, però Fiat si, ma quella già venduto, già incassato

)
Comunque a me piacciono molto anche di quei colori, anzi, sopratutto in quei colori

Faremo il possibile per farti guadagnare!