Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
luigi67
Mia nipote compie 8 anni tra qualche settimana,e visto che qualche giorno fa mi ha detto...parole sue"per il mio compleanno mi regali una macchina fotografica"...

una settimana di ricerche sul web,per trovare una fotocamera adatta ad una bambina di 8 anni e che non costasse troppo(richiesta della madre...mia sorella messicano.gif )

ho cercato un pò in giro...anche canon,ma macchine da poco,che non siano proprio giocattoli non ne ho trovate...l'unica è stata la Coolpix l31...e così l'ho presa messicano.gif ...tra l'altro di un bellissimo colore adattissimo per una bambina

IPB Immagine

...ho dovuto fare anche qualche test...che fatica...mi scappa via da tutte le parti,sembra una saponetta laugh.gif

IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 1.6 MB

IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 1.9 MB

un difetto comunque l'ho trovato...

Saluti,Gigi
giuliomagnifico
Guarda, una collega mi ha chiesto ad inizio settimana che macchinetta regalare a suo nipote per la comunione, sui 150€.... le altre colleghe dicevano "Nikon Nikon" (anche abituate a vedere me), io gli ho ordinato una Sony da Amazon biggrin.gif

Questa (giovedì costava 135€, adesso è già aumentata di prezzo): Sony DSCH300B.CE3 https://www.amazon.it/dp/B00FWVM4RE/ref=cm_...d_7nRAvb0HG6GE7
luigi67
Cercavo qualcosa che non fosse proprio un giocattolo,e che non costasse troppo,diciamo sotto le 70-80 €,in effetti c'era anche una compatta sony che costava poco di più,ma secondo me i comandi erano un pò troppo complicati per una bambina di 8 anni,anche se usa lo smartphone di sua mamma meglio di me messicano.gif

..comunque i commessi dei centri commerciali mi fanno morire dal ridere messicano.gif ... la l31 c'è in tre colorazioni viola -rossa e nera...la nera costava di meno...secondo il commesso perchè era l'ultima...guardando in giro per i vari negozi e sul web la nera costa sempre di meno delle altre...oh,non riescono proprio a venderlo l'ultimo esemplare laugh.gif

Saluti,Gigi
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.