Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
riccardobucchino.com
Su facebook vedendo questa foto tutti hanno commentato "vorrei la D810" vorrei il 70-200, vorrei vorrei, ma non uno che abbia scritto qualcosa su quello che ha incuriosito me... date un occhio anche voi, sembra interessante...

Clicca per vedere gli allegati
Banci90
Magari è colpa del cellulare ma non noto nulla di particolare..

Unica cosa non capisco se sia una G quella sulla sigla del 16mm..
giuliomagnifico
Sono a lavoro e non ho gli strumenti per necessari per modificare l'immagine ma sembra una G a me, sembra scritto f1.8 G,però potrei aver letto malissimo, stasera se mi ricordo a casa guardo meglio

Metti il link all'immagine di Facebook o l'immagine originale scaricata da Facebook wink.gif
nonnoGG
QUOTE(giuliomagnifico @ Jun 5 2015, 04:54 PM) *
Sono a lavoro e non ho gli strumenti per necessari per modificare l'immagine ma sembra una G a me, sembra scritto f1.8 G,però potrei aver letto malissimo, stasera se mi ricordo a casa guardo meglio

Metti il link all'immagine di Facebook o l'immagine originale scaricata da Facebook wink.gif

Qui...
Banci90
Mha.
Vedendo un confronto, la Scatola è Identica a quella dell'Attuale Fisheye..
IPB Immagine
E rimane in linea con i Pack di tutti gli Obiettivi Serie D; Il Packaging degli Obiettivi Serie G è in cartone più spesso..
IPB Immagine

Detto questo, per quanto poco ci possa vedere, continuo a vederci una G messicano.gif
togusa
Bé... questa fa a coppia con quella della nuova D550. laugh.gif
riccardobucchino.com
Io ho cercato la scatola del 16 fish ed era molto diversa da questa quindi ho pensato a uno nuovo ma adesso vedo che avete postato una scatola aggiornata del 16 fish ed in effetti è molto simile a quella in foto e quindi forse non è un nuovo 16 ma il vecchio con la scatola all'ultimo grido.

IPB Immagine
pes084k1
QUOTE(riccardobucchino.com @ Jun 5 2015, 02:13 PM) *
Su facebook vedendo questa foto tutti hanno commentato "vorrei la D810" vorrei il 70-200, vorrei vorrei, ma non uno che abbia scritto qualcosa su quello che ha incuriosito me... date un occhio anche voi, sembra interessante...

Clicca per vedere gli allegati

Quello che non capisco è come uno che vuole capire, fat vedere o fare PP dettagli metta sul forum un'immagine ricampiomata e supercompressa JPEG. Nessun cellulare fa così.

A presto telefono.gif

Elio
alcarbo
Che obiettivi sono quelli lì in basso ?

IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 1.5 MB
sarogriso
QUOTE(alcarbo @ Jun 6 2015, 03:33 PM) *
Che obiettivi sono quelli lì in basso ?

Dalla foto intera si vede un 14/24 - un 70/200 - e due cinquantini, ovviamente riflessi.

( che è il riflesso del secondo ripiano )
alcarbo
Ma che riflesso ... !!!! messicano.gif

Sono obiettivi per i mancini (non lo sapevi ? blink.gif
sarogriso
QUOTE(alcarbo @ Jun 6 2015, 04:24 PM) *
Ma che riflesso ... !!!! messicano.gif

Sono obiettivi per i mancini (non lo sapevi ? blink.gif

Azz...hai ragione e mi sa che con quelli puoi anche fare la foto guardando dalla lente frontale puntando il mirino, alle stesso momento fai del buon selfie e pure un controllo alla cataratta, con il fisheye viene 'na bomba biggrin.gif
alcarbo
messicano.gif messicano.gif messicano.gif

QUOTE(togusa @ Jun 5 2015, 07:37 PM) *
Bé... questa fa a coppia con quella della nuova D550. laugh.gif

Vero vero Pollice.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.