Salve ragazzi, come da titolo sto cercando un action cam per le ferie che farò in Sardegna. L'uso che prevedo di farne sarebbe moltio "soft", qualche ripresa in acqua, qualche ripresa in auto, principalmente anche utilizzo a mano libera. Visto che non prevedo di utilizzarla moltissimo al di fuori delle ferie, che faccia buone foto non mi interessa niente, per quello utilizzo la mia d90. Mi interessa principalmente che faccia buoni video a 1080p, che abbia un audio almeno discreto e che non faccia proprio totalmente pena con scarsa luce (Tipo di notte in posti illuminati da lampioncini e faretti come potrebbero essere le stradine del villaggio turistico dove andrò). Ultimo ma non meno importante non voglio spendere un patrimonio, 200 euro è già troppo per dire.
Quindi veniamo al dunque:
1) Gopro hero base, costa 130 euro, ma non mi piace proprio il fatto che sia "incastonata" nel case. Tendenzialmente la scarto perché se mi si graffia la lente del case devo buttare via tutto.
2) Clone gopro sjcam sj4000 Interessantissima, proposta a meno di 100 euro compresa di parecchi accessori, il prezzo per me è perfetto, però c'è parecchia confusione, non so di preciso dove acquistare il modello originale sjcam, inoltre non riesco a capire quanto duri la batteria effettivamente. Per finire ho paura che le prestazione con scarsa luce siano troppo carenti
3) HTC Re, altro modello molto interessante, costa 150 euro e pare che si impugni molto naturalmente, grosso pro per me perché prevedo un massiccio utilizzo a mano libera, non mi convincono alcune cose però e inoltre il prezzo è abbastanza alto considerando cosa offre la sj4000 a 50 euro in meno.
Per ora ho finito le opzioni, per questo chiedo a voi di aiutarmi a chiare le idee!!
Grazie a chi risponderà, buona serata!