http://www.sportmediaset.mediaset.it/formu...3-201502a.shtml
Caro Luca onestamente io c'ero e trovo difficile convivere, questa volta, il tuo pezzo.
Passi per i sassi a Senna e Prost dove è ovvio che sono scene che non si dovrebbero mai vedere come i fischi sotto al podio ad Hamilton ... ma io mi chiedo... che male c'è esultare perché Rosberg rompe il motore!
Ognuno tifa il suo beniamino e quando sei a Monza lo sai che il tifo è per la Rossa di casa ... se a due giri dalla fine quando stai lottando per il secondo posto (sicuramente insperato alla vigilia) ti trovi a 2 mm dallo scarico un Rosberg fortissimo che rompe il motore dopo che nel giro di poche tornate ha guadagnato 8 secondi e che molto probabilmente avrebbe insidiato il secondo posto... beh io da tifoso della Ferrari esulto non per la sfortuna del rivale ma per la gioia del secondo posto ormai certo.
E' come se si dovesse giocare la finale dei mondiali Italia Argentina , l'Italia è in vantaggio 1-0 a due minuti dalla fine l'arbitro fischia un rigore per l'Argentina, va sul dischetto Tevez e lo sbaglia, io da tifoso juventino per quanto debba essere sempre riconoscente a Carlitos esulto e come se esulto e non me ne pento ...
Ma sicuramente sbaglio io...