Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > HELP
PELIKAN1960
scusate ma sono stato iscritto per tanto tempo .....poi per motivi personali sono stato assente ...ora sono tornato ma non ricordando al password mi è stato proposto un nuovo profilo ma io volevo recuperare il mio vecchio dove ho tutte le mie foto...come devo fare......ora sono registrato come pelikan60 prima invece solo pelikan.....grazie
gionikon3200
QUOTE(PELIKAN1960 @ Sep 8 2015, 12:27 PM) *
scusate ma sono stato iscritto per tanto tempo .....poi per motivi personali sono stato assente ...ora sono tornato ma non ricordando al password mi è stato proposto un nuovo profilo ma io volevo recuperare il mio vecchio dove ho tutte le mie foto...come devo fare......ora sono registrato come pelikan60 prima invece solo pelikan.....grazie

Ciao, hai provato a fare l'opzione "ricorda password" dalla pagina dove ti indirizza il sito quando immetti credenziali sbagliate?
Dovrebbero bastare username e indirizzo email...
PELIKAN1960
QUOTE(gionikon3200 @ Sep 8 2015, 12:50 PM) *
Ciao, hai provato a fare l'opzione "ricorda password" dalla pagina dove ti indirizza il sito quando immetti credenziali sbagliate?
Dovrebbero bastare username e indirizzo email...

si l'ho fatto ma mi danno un nuovo username e nuova password...il problema che non riesco a recuperare il mio vecchio profilo dove ho un sacco di foto e post....non c'è la possibilità di contattare la direzione o chi segue ste cose....???
ciao grazie
Fabio Chiappara
QUOTE(PELIKAN1960 @ Sep 8 2015, 02:52 PM) *
si l'ho fatto ma mi danno un nuovo username e nuova password...il problema che non riesco a recuperare il mio vecchio profilo dove ho un sacco di foto e post....non c'è la possibilità di contattare la direzione o chi segue ste cose....???
ciao grazie

Ti conviene contattare lo staff tramite l'apposito tasto che trovi nella barra di navigazione in alto.

Fabio
Maurizio Rossi
Ciao, ho visto la tua richiesta e ti ho inviato una email,
andiamo avanti li.
sporto nella sezione consona per la continuazione.
PELIKAN1960
si l'ho visto e ho già provveduto grazie...molto gentile...ciao
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.