QUOTE(gigen73 @ Sep 14 2015, 11:54 AM)

pensavo di mettere 550 ma siamo li, ok grazie mille. A parte nikonclub quali altre possibilità ci sono? pensavo subito e kkijiji
qualche altro posto dove mettere l'annuncio? anche in privato se non è possibile scrivere di altri siti.
grazie
Oltre quello che hai scritto c'è il famosissimo subito.it
Su entrambi preparati ad avere contatti piuttosto stravaganti, gente che ti propone scambi con merce inutile, proposte col 70% in meno di quello che chiedi, richiesta di numero telefonico e relativa scomparsa del richiedente (forse qualcuno fa collezione di numeri di telefono

), poi quello che ti da l'appuntamento per scambio a mano e puntualmente non viene, o ti avvisa che non viene all'ultimo secondo perchè gli è scappato il canarino... non dimentichiamo quelli che sono italiani ma guarda un po' devi spedirgli la merce in inghilterra e ti propongono una modalità di pagamento che è una truffa... non ti fidare nemmeno di chi ti chiede il contrassegno.
In poche parole, e fidati di quello che dico, o ti fai fare il bonifico anticipato e spedisci dopo avvenuto accredito su tuo CC oppure scambio a mano di persona. Tutto il resto lascia perdere.
Io ho venduto qualcosa su questi siti, ma alle condizioni che ti ho scritto.
Buona fortuna