Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
mikifano
vedo le offerte di fotolibri a 6.60 €... offerte praticate da presunti leaders europei....
bah, io la vorrei anche vedere la qualità di stampa che ti danno per un fotolibro da 6 euro e 60 spiccioli.......

forse se le foto sono fatte con il cellulare, cambia poco......
ma io una foto fatta con il miei duekili-e-otto di fotocamera/zoom/flash non li stamperei mai da chi mi garantisce solo il prezzo!!!

infatti ne vedo in giro di fotolibri, poster e altro stampate da cani, con punti stampa grandi come quelli fatti da una matita spunta....
i fotolibri litografici che offro io e i colleghi che si servono dove mi servo io (e non ci sarà solo quello, spero!) sono spesso meglio dei fotolibri "fotografici" di altri!!!

poi magari da questi stampatori che abbaiano prezzi sensazionali ci vanno quelli che ostentano i tanti pixel della fotocamera o le linee per mm dei loro obiettivi...... biggrin.gif
fabio_botteon
dipende, sul Grup Acceso ho acquistato una stampa su tela da negozio italiano che fa solo quello e ti garantisco che il risultato era ottimo, certo non parlo di 6,60 caffè, ma a 3 volte tanto con telaio e già montata 30x20 non mi pareva una pazzia...
mikifano
un conto è il prezzo buono, altro è il prezzo stracciato! smile.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.