Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > HELP
paul grinder
Pochi minuti fa mi sono loggato al sito e ho avuto la sorpresa di una nuova veste grafica.
Ho provato a navigare fra le pagine per orientarmi con i cambiamenti.
Purtroppo si è perso il numero dei Following e Followers... anche clikkando sul numero (30 in entrambi i casi) l'opzione "mostra tutti" ne fa vedere solo 30.
Se clikko poi su una foto mi appare un popup che richiede utente e password. Quando le inserisco continua a farmi il refresh del popup e a chiedermi la password.

Fabio Chiappara
QUOTE(paul grinder @ Sep 15 2015, 04:28 PM) *
Pochi minuti fa mi sono loggato al sito e ho avuto la sorpresa di una nuova veste grafica.
Ho provato a navigare fra le pagine per orientarmi con i cambiamenti.
Purtroppo si è perso il numero dei Following e Followers... anche clikkando sul numero (30 in entrambi i casi) l'opzione "mostra tutti" ne fa vedere solo 30.
Se clikko poi su una foto mi appare un popup che richiede utente e password. Quando le inserisco continua a farmi il refresh del popup e a chiedermi la password.

Probabilmente le modifiche non sono ancora terminate, magari prova a contattare lo staff attraverso l'apposito bottone.

Fabio
paul grinder
QUOTE(Fabio Chiappara @ Sep 15 2015, 04:34 PM) *
Probabilmente le modifiche non sono ancora terminate, magari prova a contattare lo staff attraverso l'apposito bottone.

Fabio

Ok, grazie... prima aspetto di vedere come reagisce dmani.
P.
Maurizio Rossi
Stiamo ultimando l'inserimento per cui attendi e facci sapere,
andiamo nella sezione consona per la continuazione
paul grinder
Oggi funziona! sembra tutto ok.
Grazie
Paul
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.