QUOTE(faustogenova @ Sep 18 2015, 01:58 PM)

Personalmente non partecipò attivamente alle varie discussioni presenti sul Forum ma mi piace leggere argomenti che ritengo a me più' vicini. Purtroppo spesso e volentieri discussioni che iniziano in maniera seria e appropriata degenerano in battibecchi degni di un forum frequentato da vecchie zitelle inacidite dalla vita. Onestamente non capisco questo tipo di comportamento che non serve a niente e nessuno, tutti siamo convinti di avere la verità' in tasca o di essere portatori del verbo, con tutta probabilità' se ognuno di noi facesse un bel bagno di umiltà' si eviterebbero certe discussioni da asilo infantile che di certo non aiutano né il Forum né tanto meno gli utenti dello stesso. Cordialmente...
Fausto
Fausto ovviamente tu hai ragione... così come tutti quelli che hanno già scritto dei commenti simili.
Una cosa che ho capito nella vita è che non ha senso combattere contro i mulini a vento.
Quando mi imbatto nelle discussioni che dici tu semplicemente passo avanti...
Poi ti renderai conto che ci sono sempre delle persone con cui ti trovi bene a "chiacchierare" e altre no.
Delle migliaia di utenti iscritti a questo forum, alla fine "chiacchiero" solo con un gruppetto molto piccolo, coi quali ormai ho instaurato un rapporto di amicizia virtuale. Anzi, qualcuno l'ho conosciuto anche dal vivo e proprio sabato 26 ne conoscerò altri alla mostra di Simone (utente raccontareconlaluce). Ovviamente sei benvenuto, si tiene a Milano.