Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
FaustoCurti
Personalmente non partecipò attivamente alle varie discussioni presenti sul Forum ma mi piace leggere argomenti che ritengo a me più' vicini. Purtroppo spesso e volentieri discussioni che iniziano in maniera seria e appropriata degenerano in battibecchi degni di un forum frequentato da vecchie zitelle inacidite dalla vita. Onestamente non capisco questo tipo di comportamento che non serve a niente e nessuno, tutti siamo convinti di avere la verità' in tasca o di essere portatori del verbo, con tutta probabilità' se ognuno di noi facesse un bel bagno di umiltà' si eviterebbero certe discussioni da asilo infantile che di certo non aiutano né il Forum né tanto meno gli utenti dello stesso. Cordialmente...

Fausto
buzz
E' il mondo che è così.
In qualsiasi ambiente andrai,m troverai gente che si esprime allo stesso modo.
Qui c'è l'aggravante del testo scritto e non recitato, per cui non si percepisce l'intonazione
nikosimone
Non ho visto! Che mi sono perso??? ohmy.gif
È stato versato sangue????

Alessandro Castagnini
Ciao Fausto... purtroppo è nel DNA della razza umana... in alcuni componenti l'imprinting è più forte che in altri ed ecco che ci si scanna un pochetto.
Mettiamola così: "Ma che vuoi farci? Sò ragazzi ... smile.gif "

(Il problema è che, molte volte non lo sono neppure... ragazzi, intendo tongue.gif )
FaustoCurti
QUOTE(nikosimone @ Sep 18 2015, 02:22 PM) *

Ci mancherebbe... basta solamente mettere in moto il cervello prima di usare la tastiera!
Il_Dott

messicano.gif
Fai esperienza per diventare medico?
Il_Dott
QUOTE(faustogenova @ Sep 18 2015, 01:58 PM) *
Personalmente non partecipò attivamente alle varie discussioni presenti sul Forum ma mi piace leggere argomenti che ritengo a me più' vicini. Purtroppo spesso e volentieri discussioni che iniziano in maniera seria e appropriata degenerano in battibecchi degni di un forum frequentato da vecchie zitelle inacidite dalla vita. Onestamente non capisco questo tipo di comportamento che non serve a niente e nessuno, tutti siamo convinti di avere la verità' in tasca o di essere portatori del verbo, con tutta probabilità' se ognuno di noi facesse un bel bagno di umiltà' si eviterebbero certe discussioni da asilo infantile che di certo non aiutano né il Forum né tanto meno gli utenti dello stesso. Cordialmente...

Fausto

Fausto ovviamente tu hai ragione... così come tutti quelli che hanno già scritto dei commenti simili.
Una cosa che ho capito nella vita è che non ha senso combattere contro i mulini a vento.
Quando mi imbatto nelle discussioni che dici tu semplicemente passo avanti...
Poi ti renderai conto che ci sono sempre delle persone con cui ti trovi bene a "chiacchierare" e altre no.
Delle migliaia di utenti iscritti a questo forum, alla fine "chiacchiero" solo con un gruppetto molto piccolo, coi quali ormai ho instaurato un rapporto di amicizia virtuale. Anzi, qualcuno l'ho conosciuto anche dal vivo e proprio sabato 26 ne conoscerò altri alla mostra di Simone (utente raccontareconlaluce). Ovviamente sei benvenuto, si tiene a Milano.
Antonio Canetti
Ecco qua!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

una innocente battutina...

con una leggera contro risposta
QUOTE(faustogenova @ Sep 18 2015, 02:29 PM) *
Ci mancherebbe... basta solamente mettere in moto il cervello prima di usare la tastiera!

io che ci soffio sopra

e il focherello è bello che partito!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Antonio

lupaccio58
QUOTE(faustogenova @ Sep 18 2015, 01:58 PM) *
Fausto

Fammi capire una cosa: si discute al bar, al ristorante, in mezzo al traffico, nei luoghi più disparati e per motivi spesso futili da che mondo è mondo. Discutono pure gli alti prelati delle religioni monoteistiche, e lì a volte ci scappa il morto... rolleyes.gif Ciò detto, cosa ti fa pensare che il forum debba per forza essere un'isola felice? Sulla testata non ho visto affatto la scritta "Eden", ognuno di noi ha una sua personalità e le sue convinzioni, quindi è normale che a volte si discuta in maniera più o meno animata. L'importante è che non lo si faccia in malafede e soprattutto che non rimanga astio. Siamo tutti qui per imparare ma non solo, sui forum si va anche per passare il tempo e fare quattro chiacchiere, magari due risate. La cosa può piacere o meno ma così è, del resto quando si ha a che fare con tantissime persone o ci si adatta oppure se ne traggono le debite conclusioni
nikosimone
QUOTE(Antonio Canetti @ Sep 18 2015, 03:06 PM) *
Ecco qua!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

una innocente battutina...
con una leggera contro risposta
io che ci soffio sopra

e il focherello è bello che partito!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Antonio

Io non raccolgo e spengo subito messicano.gif
Fabio Chiappara
Il mondo è bello perchè è vario. A volte ci posso stare discussioni un pò animate, l'importante è che le cose vengano dette con educazione e nel rispetto delle persone. D'altronde siamo qui per divertirci e condividere una bellissima passione.

Fabio
FaustoCurti
La mia risposta inerente all'uso o meno del cervello non era nel modo più' assoluto rivolta nei confronti di nessuno, non me lo permetterei mai e chi mi conosce lo sa. In tutti i casi la mia non voleva essere una critica nei confronti di niente e di nessuno, probabilmente dato che il mio lavoro mi porta quasi quotidianamente ad accese discussioni con direzioni commerciali, marketing e quant'altro con molta probabilità' sono io che ho esagerato e di questo chiedo scusa se ho scontrato la suscettibilità di qualcuno non era di certo mia intenzione farlo.Ringrazio per l'invito a Milano ma non ho possibilità di partecipare per impegni di lavoro. Comunque grazie ancora. Detto ciò' visto che ho scritto fin troppo per i miei standard vi saluto e vi auguro buona continuazione. cordialmente...

Fausto
nikosimone
QUOTE(faustogenova @ Sep 18 2015, 03:40 PM) *
La mia risposta inerente all'uso o meno del cervello non era nel modo più' assoluto rivolta nei confronti di nessuno, non me lo permetterei mai e chi mi conosce lo sa. In tutti i casi la mia non voleva essere una critica nei confronti di niente e di nessuno, probabilmente dato che il mio lavoro mi porta quasi quotidianamente ad accese discussioni con direzioni commerciali, marketing e quant'altro con molta probabilità' sono io che ho esagerato e di questo chiedo scusa se ho scontrato la suscettibilità di qualcuno non era di certo mia intenzione farlo.Ringrazio per l'invito a Milano ma non ho possibilità di partecipare per impegni di lavoro. Comunque grazie ancora. Detto ciò' visto che ho scritto fin troppo per i miei standard vi saluto e vi auguro buona continuazione. cordialmente...

Fausto

Io avevo capito quello che intendevi, scherzavo anche con Antonio.
FaustoCurti
QUOTE(nikosimone @ Sep 18 2015, 06:59 PM) *
Io avevo capito quello che intendevi, scherzavo anche con Antonio.

La cosa non può' farmi altro che piacere non volevo assolutamente essere offensivo nei tuoi confronti e nei confronti di chiunque altro, In tutti i casi per fugare qualsiasi dubbio spero che accetterai la mie scuse. Buon fine settimana...

Fausto
nikosimone
QUOTE(faustogenova @ Sep 18 2015, 07:31 PM) *
La cosa non può' farmi altro che piacere non volevo assolutamente essere offensivo nei tuoi confronti e nei confronti di chiunque altro, In tutti i casi per fugare qualsiasi dubbio spero che accetterai la mie scuse. Buon fine settimana...

Fausto

Ma non hai nulla di cui scusarti, non le accetto! messicano.gif
FaustoCurti
QUOTE(nikosimone @ Sep 18 2015, 08:08 PM) *

Ok...Allora spero di ritrovarti su queste pagine per discutere di quello per cui questo Forum è' nato. Alla prossima!

Fausto
Lapislapsovic
QUOTE(nikosimone @ Sep 18 2015, 08:08 PM) *

QUOTE(faustogenova @ Sep 18 2015, 08:35 PM) *
Ok...Allora spero di ritrovarti su queste pagine per discutere di quello per cui questo Forum è' nato. Alla prossima!

Fausto

Fossero tutti così i frequentatori del forum, non sarebbe nato lo stesso thread, rolleyes.gif non possiamo che auspicare che il comportamento mostrato possa essere "infettivo" smile.gif wink.gif Pollice.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.