Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
Federico.A
Desideravo segnalare agli amanti di fotografia smile.gif che questa sera su Rai 5 alle ore 21:15 sarà trasmesso il documentario " Alla ricerca di Vivian Maier", diretto da John Maloof.
Le opere della Maier erano completamente sconosciute durante la sua vita, solo alla sua morte furono scoperte le sue opere,100 mila fotografie. Oggi è considerata una delle fotografe più importanti del XX secolo.

Non perdetelo!

Ciao a tutti, Federico
bebbobestione
QUOTE(Federico.A @ Sep 18 2015, 07:37 PM) *
Desideravo segnalare agli amanti di fotografia smile.gif che questa sera su Rai 5 alle ore 21:15 sarà trasmesso il documentario " Alla ricerca di Vivian Maier", diretto da John Maloof.
Le opere della Maier erano completamente sconosciute durante la sua vita, solo alla sua morte furono scoperte le sue opere,100 mila fotografie. Oggi è considerata una delle fotografe più importanti del XX secolo.

Non perdetelo!

Ciao a tutti, Federico

Grazie della segnalazione wink.gif
Il_Dott
Bellissimo, lo sto guardando.
_FeliX_
Ottima segnalazione.

Io l'ho visto qualche mese fa, mi sono innamorato della storia, del personaggio, e delle sue splendide fotografie (per chi ama la street).

Ovviamente mi sono comperato il DVD smile.gif
BloodyTitus
La amo quella donna...
fabtr9
mi sono documentato su internet....che bella storia!!!!
il documentario però me lo sono perso...aspetto che lo rifanno...oppure dvd pure io!!! messicano.gif
Il_Dott
Intanto ho detto a mia moglie che lascerò molti raw non "sviluppati" da qualche parte in garage.... si sa mai che facciano un documentario anche su di me messicano.gif
_FeliX_
QUOTE(Il_Dott @ Sep 19 2015, 08:36 AM) *
Intanto ho detto a mia moglie che lascerò molti raw non "sviluppati" da qualche parte in garage.... si sa mai che facciano un documentario anche su di me messicano.gif

Bravo Dott!! Crederci fino in fondo, e anche dopo!! laugh.gif
Federico.A
Credo che assisteremo ad un vistoso calo di pubblicazioni nelle varie sezioni della gallery

Personaggio affascinate con una bellissima storia. Mi è piaciuto meno il documentario, mi aspettato qualche interevento autorevele, fotografi, critici, che approfondissero maggiormante l'aspetto artistico della Maier, comunque bello smile.gif

Per chi ancora non l'avesse visto, consiglio di vedere il meraviglioso documentario su Sebastião Salgado " Il sale della terra " diretto da Wim Wenders

Possibilmente al cinema wink.gif vedere le foto fi Salgado su grande schermo è stata una grande emozione

Ps: Oggi andrò a Venezia e vedere una mostra di Salgado " Profumo si sogno "

La mostra è allestista presso la Fondazione Bevilacqua
Piazza San Marco 71/c ( Venezia )
Sarà disponibile fino a giorno 27 settembre ingresso gratuito

Ciao, Federico
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.