E' da un pò di tempo che mi frulla per la testa un pensiero, e vorrei sia condividerlo con voi, e sia sapere una vostra opinione a riguardo, soprattutto. Premetto che magari sarei il primo a non dover parlare, in quanto le mie foto non sono "spettacolari" come alcune che si vedono qua dentro, ma c'è una cosa che proprio non riesco a capire.
Io ho lasciato altri forum perchè non vi era alcuna critica costruttiva alle immagini, sia mie che di altri, e iscrivendomi qui al Nikon pensavo di trovarmi di fronte ad altre "situazioni", diciamo così....e invece? Invece proprio per nulla, anzi.. Continuo a vedere commenti del tipo "Spettacolare" - "scatto stupendo" - "complimenti è meravigliosa" quando invece l'immagine suddetta è palesemente sottoesposta, per fare un es., oppure scatti che potrebbero essere fatti con un cell, che ricevono decine di commenti come sopra. E' da più di un anno che sono iscritto e non ho MAI visto un commento/critica costruttiva ad un immagine. Che senso ha mettere un mi piace o un commento solamente per simpatia verso un utente?
Ora vi chiedo, secondo voi ha senso che un forum di questo livello "funzioni" in questa maniera? Secondo me no..
Un saluto, Fabri

P.s: voglio precisare che non ce l'ho con nessuno in particolare, e tutto ciò non è una critica riferita a qualcuno in particolare