Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
sergiolos
cerco uno zaino per inserire una d7100 e due obiettivi...

vorrei per� trovare qualcosa dove potrei inserire anche la gopro e piccoli accessori con una telecamera amatoriale..

ho visto xxxxxxxxxx
che � molto comodo perch� senza dover togliere lo zaino posso prendere la macchina fotografica.. e cercavo qualcosa di simile ma forse leggermente pi� grande....
avete consigli? grazie
fabio_botteon
io con D7100 un corpo minolta analogico 5 obbiettivi e ammennicoli vari, fra cui Flash, sono pi� che a posto con questo:
xxxxxxxxxxx
sergiolos
ok....... anche se qualche euro in pi� al bdget...smile.gif cmq tengo come confronto grazie
kripter
Il Flipside 400 AW l'ho visto dal vero ed � ben fatto.
Comodo il porta cavalletto centrale.
Si trova attorno ai 100 �: probabilmente sar� il mio prossimo acquisto.

Luca
ffrabo
Il Flipside 400 AW � un ottimo zaino e anche molto funzionale nella gestione degli spazzi, ma fate attenzione al laccetto che unisce gli spallacci sul torace, perch� si perde molto facilmente. Per fortuna la Nital me l'ha rimandato.
Gian Carlo F
e una monospalla?
ffrabo
QUOTE(Gian Carlo F @ Sep 22 2015, 10:47 PM) *
e una monospalla?

No
sergiolos
sono indeciso tra il lowerpro 350 e non 400 (perch� il 350 puoi estrarre dal lato) e il mantona 17981 xxxxxxxxxx in questo puoi agganciarci anche il treppiede smile.gif
RLG_56
...invito al rispetto del regolamento o saremo costretti alla chiusura del thread...
Gian Carlo F
QUOTE(ffrabo @ Sep 22 2015, 11:25 PM) *
No

risposta ampia ed esauriente..
AntonioBaronio
QUOTE(sergiolos @ Sep 23 2015, 10:47 AM) *
sono indeciso tra il lowerpro 350 e non 400 (perch� il 350 puoi estrarre dal lato) e il mantona 17981 xxxxxxxxxx in questo puoi agganciarci anche il treppiede smile.gif

In effetti nemmeno a me del 400 piace l'idea di accedere dalla parte interna dello schienale....

Dal vivo mi � molto piaciuto il Case-Logic SLRC-206....
ffrabo
QUOTE(Gian Carlo F @ Sep 23 2015, 02:45 PM) *
risposta ampia ed esauriente..

biggrin.gif scusa Giancarlo, ma non avevo altro da dire.

QUOTE(AntonioBaronio @ Sep 23 2015, 02:55 PM) *
In effetti nemmeno a me del 400 piace l'idea di accedere dalla parte interna dello schienale....

La possibilit� di accedere dalla parte interna permette di far scivolare lo zaino anteriormente alla pancia ed estrarre la macchina e poi riposizionarlo dietro le spalle senza appoggiarlo per terra.
ale.pellecchia
QUOTE(sergiolos @ Sep 23 2015, 10:47 AM) *

Io ho il fastpack 200, trovo molto comoda l'apertura laterale. Il 350 che � pi� grande, forse lo � troppo per quello che devi metterci.
Nel 200 ci infilo D7000 con 17/55 + 50 + 80/200 afd (tipo 55-200 non quello grande) + flash sb 700 + filtri e resta spazio, poi c'� sempre il vano superiore.
Usa il configuratore lowepro � molto comodo.

Ciao
Alessandro
fabio_botteon
personalmente l'ho scelto per non sporcarmi la schiena quando lo poggi a terra e dopo lo rimetti su, la velocit� di prendere la macchina quando riposta? perch� ogni due per tre la mettete al sicuro?
simonr91
Io mi trovo molto bene con il Lowepro 400 AW, ottimo anche (e soprattutto) in viaggio in quanto sto ben sicuro che nessuno me lo apra per sfilare qualcosa. Avete presente quanto possono essere affollate le metro a NY o Londra? messicano.gif
85dar1985
Ciao,
io ho preso da poco il Lowepro Fastpack 350; ho fatto il mio primo viaggio a New York e mi sono trovato molto bene.
Certo � bello grande, ci ho messo tranquillamente D3100, 18-35 Art, Nikon 35 mm, Tokina 11-16, Nikon 70-300 e restava un p� di spazio.
Il PC nell'apposita tasca e, sempre all'interno di questa tasca, un giubottino.
Nella tasca superiore tranquillamente cavi usb vari, kit pulizia e bottiglie d'acqua.
Forse un p� grande per quello che devi portare tu, non so smile.gif
Un saluto,
Dario
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.