Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
davide.lomagno
su Fotografia.it,è apparsa la notizia che saranno presentate a Gennaio in Germania all'IPS 2016....vedremo.
fabio_botteon
no... dinuovo la D400... ma facessero la D310xs sarebbe una tragedia, vedremo gente sgozzare i polli e correre come lupi dai denti insanguinati...
sarogriso
QUOTE(fabio b.82 @ Sep 28 2015, 04:38 PM) *
vedremo gente sgozzare i polli e correre come lupi dai denti insanguinati...

Ma ne vedremo molti di più seduti davanti al mercatino come gatti che aspettano il topo in attesa delle "vecchie" che oramai faranno solo foto da cesso. messicano.gif
pisistrate nelson
Ancora ci si interroga se sia avvenuta prima l'uscita dei rumors sulla d400 oppure il fono stenopeico.
Non tutta la gente comprendeva e allora nacque la storia dell'uovo e della gallina per farla più semplice.
riccardobucchino.com
Ha ha, la D400! Non uscirà mai la D400, é molto più probabile una D850 che una D400!
pisistrate nelson
Ma come ho fatto a scrivere FONO stenopeico?
Comunque era PORO.... avevate capito noh? messicano.gif
giuliocirillo
QUOTE(pisistrate nelson @ Sep 29 2015, 09:39 AM) *
Ma come ho fatto a scrivere FONO stenopeico?
Comunque era PORO.... avevate capito noh? messicano.gif

Beh....con FONO avevo comunque capito......con PORO.............. inizio ad avere dei dubbi!!!!........ahahahah
laugh.gif

ciao
Antonio Canetti
il bello che PORO e sempre un FORO messicano.gif

Antonio
maurizio angelin
QUOTE(riccardobucchino.com @ Sep 29 2015, 01:46 AM) *
Ha ha, la D400! Non uscirà mai la D400, é molto più probabile una D850 che una D400!

Sono del parere di Riccardo.
Credo che (purtroppo) la serie X00 (DX) sia inesorabilmente terminata con la D300s.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.