Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
markus79
Salve a tutti, vorrei un consiglio se avete esperienze personali in merito. Quale sito è migliore per stampare un fotolibro tra Pixum, e il Fotoalbum? Tenendo in considerazione di stampare su carta fotografica proposta da ambedue i siti, quale secondo voi è la migliore? Grazie
Domenico-F
Ciao,
bisognerebbe provarli entrambi per confrontarne le differenze.
Io posso solo dirti che abitualmente stampo da Ilfotoalbum, e mi ci trovo benissimo.
Qualità eccezionale.
Ho stampato sia album su carta fotografica che fotolibri più economici della serie exlusive.
Inoltre il servizio clienti è eccellente. Sempre disponibili e preparatissimi.
Ho anche acquistato il campionario carte, utilissimo per la scelta preventiva del tipo di carta.
Purtroppo tirano fuori nuovi prodotti e il campionario non risulta aggiornato.
Saluti
Domenico
monsieur hulot
io uso Blurb perchè da Lr é il più comodo, ma Bucchino ne sa molto, se ne parlava poco tempo fa qui
stefanoc72
ho provato blurb per un paio di fotolibri, ho provato quello che utilizzano da iPhoto su osx, tutti un po' scarsi come qualità di stampa.
Ultimamente ho stampato 6 fotolibri su carta fotografica da myphotobook, niente male, colori fedeli a ciò che vedo sul mio OSX, pagina spessa e rilegatura flat.

Anche photocity ha un'ottima qualità di stampa.

Stefano
mperdomi
Io faccio stampare gli album dei miei viaggi da Myphotobook e mi trovo bene.
Le mie stampe sono solo su carta fotografica, veloci, seri e se presti un pochino di attenzione riesci ad avere degli ottimi sconti.
In questo periodo praticano sconti fino al 25% ma solo su fotolibri (non su carta fotografica).
markus79
QUOTE(Domenico-F @ Oct 17 2015, 02:37 PM) *
Ciao,
bisognerebbe provarli entrambi per confrontarne le differenze.
Io posso solo dirti che abitualmente stampo da Ilfotoalbum, e mi ci trovo benissimo.
Qualità eccezionale.
Ho stampato sia album su carta fotografica che fotolibri più economici della serie exlusive.
Inoltre il servizio clienti è eccellente. Sempre disponibili e preparatissimi.
Ho anche acquistato il campionario carte, utilissimo per la scelta preventiva del tipo di carta.
Purtroppo tirano fuori nuovi prodotti e il campionario non risulta aggiornato.
Saluti
Domenico

Grazie delle info, io ho stampato sul n fotolibro xxl esclusive 42x30 e sono rimasto un po' deluso perché con monitor fotografico e calibrato e attenendosi alle loro richieste molte foto erano sottoesposte.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.