Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > Accessori
Paolo Inselvini
Ciao a tutti,

mi accingo a breve a prendermi l'ipod photo 30gb, la funzione principale è sicuramente quella di sentire musica, ma in casi magari di necessità e sottolineo necessità potrei usarlo per trasferire i miei files dalla D200 all'Ipod per liberare la Cf.

Non sono molto esperto credo bisogna acquistare anche questo per scaricare le foto
LINK
giusto?

Ora quello che mi chiedo posso scaricare tranquillamente I nef della D200 ovviamente senza visualizzarli come una qualsiasi unità di mass storage?

Grazie, Paolo
oesse
lentissimo, troppo lento.
Lascia stare ...va bene per la musica e basta.

.oesse.
sangria
ciao
te lo sconsiglio vivamente è lento la batteria non dura niente, prenditi un Mustek pvr-h140, schermo da 3,6" hdd da 40 GB puoi registrare dalla tv i programmi, ti copia una scheda da 250 MB in 2 min. e poi ce ne mette altri 2 per metterli sul computer, puoi ascoltare gli mp3 e i video e lo trovi per 150 € su e...y te lo consiglio!!!!!!!!!!!!!!!!
Paolo Inselvini
Grazie ad entrambi per le risposte e per la velocità.

Il mustek non lo conosco darò un'occhiata, anche se mi sembra un pò ingombrante o sbaglio?

Per Oesse come ho detto l'ipod lo prenderei per ascoltare musica e soprattutto per i mille accessori che ha.
Non sempre soprattutto quando sono in albergo mi porto il laptop, quindi non mi dispiacerebbe anche se lento alla sera poter scaricare le foto che ho fatto durante il giorno.

Altre alternative oltre il Mustek nel caso? Diciamo che non vorrei superare i 350 euro di spesa.

Grazie, Paolo
Paolo Inselvini
QUOTE(Paolillo82 @ Jul 5 2006, 11:15 AM)

Altre alternative oltre il Mustek nel caso? Diciamo che non vorrei superare i 350 euro di spesa.

*

Nessuno mi risponde considerando che a questo punto ho scartato l'ipod?
praticus
QUOTE(Paolillo82 @ Jul 5 2006, 10:15 AM)