Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > Accessori
Yuk76
Ciao a tutti,
dovrei acquistare una memoria sd da 2 gb e così ho cominciato a guardarmi in giro.
So che le sandisk dovrebbero essere le migliori tuttavia ho notato che costano molto più delle altre.
La sandisk ultra II da 2 gb si trova a 129 euro nei vari mediaworld, unieuro, fnac contro i 50 euro delle Dikom high speed. Dato che la differenza è oltre la metà volevo sapere se vale davvero al pena acquistare la sandisk o va bene anche la dikom.
Nel caso valga la pena acquistare la sandisk, ho trovato delle offerte su DCS: DCS e delle superofferte su ebay: ebay.
Secondo voi?
Cosa mi consigliate?
Saluti Luca
Randi
IO uso due schede da 512 che costano poco CF Sandisk e l'argosy, mentre l'argosy si succhia i file io uso l'altra e cosi via tanto penso che due schede da 2 Giga non costino poi così poco
_Simone_
1) benvenuto
2) se leggi il regolamento scopri che non si può parlare di negozi e prezzi
3) se usi lo strumento "cerca" trovi altre discussioni sull'argomento

detto questo, lascia perdere ebay in questo caso se trovi un negoziante onesto, non può "regalarti" le SD perchè i prezzi son sempre quelli e con le spese di spedizione di giochi il guadagno. io personalmente uso solo San Disk
Yuk76
Scusate non ricordavo il regolamento, se è possibile modificare il messaggio tolgo subito i riferimenti ai negozi altrimenti chiedo ai moderatori di farlo per me.
Mi scuso ancora.

Saluti Luca
sangria
ciao

due cose

allora prima cosa hai solo una scheda?

se si prendi un altra scheda, basta anche da 1 GB 133 foto RAW+Jpeg basic

se hai un altra scheda ti conviene prendere un hdd portatile tipo l'arghosy, io ho il Mustek Pvr-h140 che funziona benissimo

ciao
Yuk76
Torno alla carica con le SD biggrin.gif da 2 gb per la mia D70.
Cosa ne pensate della SD High speed della Panasonic?
E' affidabile secondo voi?
O è sempre comunque meglio spendere quasi il doppio per una sandisk?

Saluti Luca
M@rco
Se volete spendere un po' meno rispetto alle sandisk optate per le trascend 80x o 150x io le uso alternate alle sandisk ultra II ed extreme III e non sono per niente male.

M@rco
Dino Giannasi
Ho Panasonic e Sandisk a 133x e vanno bene, così come una A-data a 150x. Io non prenderei mai questi oggetti su E-bay, guarda per esempio una discussione proprio qui di pochi giorni fa.
Sandisk su Ebay

Ti consiglio due da 1Gb invece di una da 2Gb.

saluti, Dino
Gefry
Su Ebay ci sono un sacco di FALSI

Ho acquistato una CF da 4GB con tanto di scaotla Software, sembrava autentica.............SEMBRAVA................era un falso.
Per fortuna ho recuperato buona parte dei soldi contattando il venditore.
Gli ho dato 2 scelte....o mi ridava i soldi e pagava lui le spese di spedizione per la restituzione.....oppure mi tenevo la CF (che ho provato e testato per parecchi giorni prima di accorgermi leggendo un post che era falsa) e mi rimborsavano piu della 1/2 dei soldi......hanno preferito restituirmi la meta dei soldi pagati.

Ma da questa esperienza ho dedotto......se ti serve una CF o SD affidabile non comprarla a HK o su Ebay in generale la possibilita che sia un falso è veramenta altissima.

Ciao

Gerry
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.