Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
luigi67
il mese scorso ho cambiato il 50ino con il 35 1.8 il 50ino era il tipo non motorizzato,a parte quello la focale era un p� troppo vicina al 70mm del 70-200... e cos� mi sono preso il 35mm,sicuro che mi torner� utile per il mio genere di foto...tranne che per il panning...ieri ho provato,ma � una cosa stranissima,gi� la D7000 � leggera,il 35 non pesa niente ed � anche cortissimo,...se non stai attento nella rotazione per seguire il soggetto,la fotocamera ti vola via dalle mani messicano.gif

ho buttato via poche foto solo perch� quando ho montato il 35mm avevan quasi finito di girare tongue.gif

no crop
IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 995.1 KB

IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 863 KB

Saluti,Gigi
BloodyTitus
ce l'hai il battery grip? sen� prendi il 35 sigma art,vedrai che fa al caso tuo xD
togusa
A questo punto ti chiedo: perch� hai preso il 35? O meglio, perch� lo usi per fare queste cose?
Se ti serve un obbiettivo pesante a 35mm.... ti serve uno zoom.
Ti consiglio il vecchio 28-70/2.8 AF-S. biggrin.gif
luigi67
QUOTE(BloodyTitus @ Mar 14 2016, 02:20 AM) *
ce l'hai il battery grip? sen� prendi il 35 sigma art,vedrai che fa al caso tuo xD

ho gi� speso troppi soldi per avere un obiettivo luminoso da spendere poco messicano.gif

QUOTE(togusa @ Mar 14 2016, 09:16 AM) *
A questo punto ti chiedo: perch� hai preso il 35? O meglio, perch� lo usi per fare queste cose?
Se ti serve un obbiettivo pesante a 35mm.... ti serve uno zoom.
Ti consiglio il vecchio 28-70/2.8 AF-S. biggrin.gif

ho sempre il solito problema(ma non � un problema),due fotocamere D300 e D7000, due obiettivi,12-24 e 70-200,nella maggior parte dei casi vado bene cos�,...mi serviva una focale intermedia,giusto per coprire il buco di focali...il 50mm era troppo vicino al 70mm, e comunque anche quello nei Rally non se la cavava male,...l'unica cosa � che ti grattugiava le dita con la ghiera di messa a fuoco messicano.gif

D7000 + 50 1.8 biggrin.gif
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

avevo provato a fare qualche foto a Misano,...nel rettilineo di arrivo...ecco l� iniziava ad avere qualche problema di M a F messicano.gif

Saluti,Gigi

Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.